FilmUP.com > Forum > Off Topic - Username e mi presento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Username e mi presento   
Autore Username e mi presento
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 12:57  
Ho appena letto quel topic intitolato Mi presento sul forum di presentazione.
Devo dire che ne sono rimasto sbalordito ed ho subito pensato che mio nonno aveva ragione sull'importanza dei manicomi e della lobotomia.
Vi consiglio di leggerlo perchè oltre agli innumerevoli messaggi senza senso la cosa che colpisce è la risposta di Username(Non ti offendere) a Gaionzola che dopo avergli dato il benvenuto si sente rispondere Benvenuto pure a te.
Benvenuto ad una iscritta l'8 ottobre.
Viva l'elettroshoc e la lobotomia.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 12:58  
User non ti offendere , mica è colpa tua , come dice Covatta Dio li fa e poi li accoppia.

P.S. Sono buddista

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-10-2003 13:14  
e che problema c'e?
non ha semplicemente controllato la data di iscrizione.
benvenuto o ciao ..e'sempre un saluto.
non hai problemi piu' grossi?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004316 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd