FilmUP.com > Forum > Off Topic - help
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > help   
Autore help
kim145

Reg.: 25 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 18:22  
Ciao a tutti...
Sto disperatamente cercando un monologo tratto dal film "L'AMORE HA DUE FACCE" dove è presente questa frase: "...perchè finchè l'amore dura non c'è niente di meglio".
L'ho visto recitare una volta (da valeria monetti di saranno famosi 2 durante una sfida) e mi è piaciuto molto..
La prossima settimana dovrei recitarlo davanti a una commissione teatrale, e sono disperata perchè non riesco assolutamente a trovarlo!!! Se qualcuno sapesse anche una minima informazione vi prego di darmela, grazie in anticipo!!!

Visualizza il profilo di kim145  Invia un messaggio privato a kim145  Email kim145    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 19:44  
Sei di Genova e quindi ti aiuto.
In verità è molto difficile trovare la sceneggiatura in italiano di questo film.
Ti conviene molto di più noleggiare o comprare il film, in vhs o dvd, e iniziare la lunga trascrizione dei pezzi che ti servono.
In inglese magari la trovi, però, ma non credo che ti serva poi molto.
Inoltre ti ricordo che seppure sia noioso trascrivere, pesante e lungo aiuta, molto la memoria ad essere allenata, se è vero che devi recitarla...
pensaci.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd