FilmUP.com > Forum > Off Topic - Guest
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Guest   
Autore Guest
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-09-2003 04:40  
Sono le 4.35 di venerdì notte. Torno sufficientemente ubriaco dalla mia seratina con amici e vedo in alto nel forum la scritta 20 utenti nel sito in questo momento. "Cazzo!", mi dico..."ma guardiamo un po' chi c'è". Clicco sulla scrittina rossa e cosa vedo? Me, Sara81 e 18 guest!
Qualcuno mi spiega che cazzo mai ci possono fare 18 visitatori a quest'ora su Filmtown? Saranno schifosissimi guardoni di merda in attesa dello spettacolino di Zora?
Ai posteriori l'ardua sentenza...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 20-09-2003 12:21  
Anche io mi sono posta la solita domanda....nelle tue solite condizioni ... Non lo so neanche io cosa ci facevano!!!!

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-09-2003 12:38  
Proprio ieri, verso quell'ora, ma forse anche un po' prima, parlavamo in tre su MSN. Così disse il Calamaro:

"21 utenti su filmtown, questo è record notturno, non so cosa aspettino ad aprire un topo celebrativo"

Ancora una volta aveva ragione...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-09-2003 12:44  
Ma come sara! A quell'ora non eri ancora a giro nell'improbabile centro di pistoia? Una volta sono finita in un pub grande quanto camera mia, ed è tutto dire...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 21-09-2003 18:14  
Lo sai vero che potremmmo stare ore ore e ore a infamarci a vicenda?????
Non ci avevo fatto caso che eri di po, vicine allora!!!!

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004454 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd