FilmUP.com > Forum > Off Topic - non è giusto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > non è giusto   
Autore non è giusto
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2003 12:57  
Ho espresso una curiosità e mi è stata tolta..solo perchè a deep non fregava un cazzo...non è giusto sapete a me che frega che Ciazzani si è innamorato di un uomo
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-09-2003 13:15  
Shady87
ex "caiomario"

Inviato: 18-09-2003 20:17

idem

mmm...ottimo...non credo sia stato chiuso perchè non freghi un cazzo a nessuno...ma semplicemente perchè le "argomentazioni" da te enunciate hanno dato luogo ad una serie di post piuttosto inutili...forse se tu riuscissi ad argomentare un pò di più le tue idee tutto andrebbe un pò meglio...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-09-2003 13:18  
quote:
In data 2003-09-19 12:57, Shady87 scrive:
Ho espresso una curiosità e mi è stata tolta..solo perchè a deep non fregava un cazzo...non è giusto sapete a me che frega che Ciazzani si è innamorato di un uomo

Senti... come ho detto, se desideri esprimere un concetto che sia per lo meno compiuto riapriamo la conversazione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-09-2003 13:27  
potevi benissimo aprire un sondaggio invece di un topic dove c'è scritto solo:

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2003 13:33  
va beh, ho capito ma...ormai non serve più fa lo stesso...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004417 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd