Autore |
QUESTA E' VERAMENTE BELLA |
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 30-08-2003 17:06 |
|
Vediamo cosa ne pensate,guardatela, dopo molti anni è ancora affascinante. Forza donne, soprattutto voi che siete più critiche, gli uomini, in fondo, nei giudizi, hanno più clemenza. Eccola,è qui a questo indirizzo:http://www.laviaggiatrice.com
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 30-08-2003 17:12 |
|
[quote]In data 2003-08-30 17:06, ginestra scrive:
Vediamo cosa ne pensate,guardatela, dopo molti anni è ancora affascinante. Forza donne, soprattutto voi che siete più critiche, gli uomini, in fondo, nei giudizi, hanno più clemenza. Eccola,è qui a questo indirizzo:http://www.laviaggiatrice.com
http://www.laviaggiatrice.com/
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-08-2003 17:48 |
|
quote: In data 2003-08-30 17:06, ginestra scrive:
| non ho capito se cerchi un giudizio estetetico o sull'artista
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ginestra
| Inviato: 30-08-2003 20:22 |
|
Sull'artista, credo non ci siano dubbi,volevo un parere sulla sua persona.Grazie
|
13Abyss
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 30-08-2003 20:48 |
|
Mah....io gli sparerei....
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-08-2003 20:49 |
|
Come persona non la conosco bene, diciamo indifferente, come estetica la trovo funerea anche se ora è un bel pò rifatta.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ginestra
| Inviato: 30-08-2003 23:37 |
|
Ha ritoccato solo le labbra, non credo si sia rifatta tutta.
|
13Abyss
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 31-08-2003 03:30 |
|
quote: In data 2003-08-30 23:37, ginestra scrive:
Ha ritoccato solo le labbra, non credo si sia rifatta tutta.
|
Mmmmmmmm....non direi....
Ricordiamoci che ha superato gli 80... |
|
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-08-2003 13:55 |
|
mi spiace molto....ma io la odio come donna e come cantante!
degustibus
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ilNero
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-08-2003 14:09 |
|
Mmmmmmmm....una donna di classe.Malgrado non sia proprio mia coetania non mi dipiacerebbe per nulla,anzi.
"Se fate aaamore tra ragazzetti da stessa età nun capirete mai gnente!Lei non sa gnente e te nun hai gnente da imparaglie...."
Califano docet.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 31-08-2003 alle 14:10 ] |
|