FilmUP.com > Forum > Off Topic - A COSA è DOVUTA QUESTA IMPROVVISA INVASIONE DI "NOVELLINI"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A COSA è DOVUTA QUESTA IMPROVVISA INVASIONE DI "NOVELLINI"?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore A COSA è DOVUTA QUESTA IMPROVVISA INVASIONE DI "NOVELLINI"?
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-08-2003 20:54  
Vengono nel Forum, molto spesso con nick buffi o comunque improbabili; aprono 1 o 2 topic, il + delle volte di scarsissimo spessore; postano in 2 o 3 topic differenti e poi spariscono. Per non tornare mai +.
Sono i novellini, le "comparse" del sito ke non arriveranno mai ad essere "esordienti"dato ke fuggiranno prima.
Come mai questa improvvisa invasione? E perkè nessuno rimane come feci (a suo tempo) io?
A voi la risposta.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-08-2003 21:29  
Siamo sicuri che i novellini sono solo loro?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-08-2003 22:03  
Cinefila che c'hai qualcosa contro i novellini?
Guarda che lo sono anch'io!
Ti ho mica ammazzato il gatto?
Ti ho mica storpiato il criceto?
Ti ho mica dato fuoco al materasso ad acqua?
Ti ho mica fatto i nodi alle scarpe la mattina quando ti alzi?
Non mi pare.
E allora lasciateci in pace una buona volta, che se son novellini fioriranno...

P.S.: MikesAngel, ma ti chiamavi Giulia???

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2003 22:05  
Siamo inavsi da novelli fantasmi, che dopo poche apparizioni vanno via con i primi venti d'autunno!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-08-2003 23:01  
novellina mi sento anche io

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-08-2003 00:22  
Chiamiamo il tenente Sheridan.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2003 00:44  
Il vero problema è che alcuni rimangono!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-08-2003 00:46  
A marzo ero un novellino anche io...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2003 02:10  
La specie dei novellini, in genere, ha una certa difficoltà ad introdursi nelle nostre discussioni... per questo, il più delle volte, getta la spugna... Anche noi, però, diciamo tante di quelle cazzate...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-08-2003 02:32  
quote:
In data 2003-08-24 00:44, Deeproad scrive:
Il vero problema è che alcuni rimangono!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2003 04:27  
Si dovrebbe dire "sono tutti benvenuti!"...
Ma con i tempi che corrono è meglio auspicare un veloce addio...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-08-2003 05:26  
addiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 24-08-2003 10:50  
quote:
In data 2003-08-24 02:10, TINTOBRASS scrive:
La specie dei novellini, in genere, ha una certa difficoltà ad introdursi nelle nostre discussioni... per questo, il più delle volte, getta la spugna... Anche noi, però, diciamo tante di quelle cazzate...

sto ancora lottando per la sopravvivenza

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 24-08-2003 11:55  
Sono una novellina anch'io?

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-08-2003 13:23  
quote:
In data 2003-08-23 20:54, Cinefila scrive:
Vengono nel Forum, molto spesso con nick buffi o comunque improbabili; aprono 1 o 2 topic, il + delle volte di scarsissimo spessore; postano in 2 o 3 topic differenti e poi spariscono. Per non tornare mai +.
Sono i novellini, le "comparse" del sito ke non arriveranno mai ad essere "esordienti"dato ke fuggiranno prima.
Come mai questa improvvisa invasione? E perkè nessuno rimane come feci (a suo tempo) io?
A voi la risposta.

e chi ti ha detto che non rimarro'..parlo per me, ovvio.
o e' obbligatorio?
ognuno fa quel che meglio crede.
e' inutile salutarci nella presentazione e poi denigrarci.
se do fastidio dimmelo e mollo gli ormeggi...se c'e' gente come te meglio andarsene.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.120295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd