FilmUP.com > Forum > Off Topic - Siete utenti di Filmup? Allora PAGATE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Siete utenti di Filmup? Allora PAGATE!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Siete utenti di Filmup? Allora PAGATE!
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 02:46  
Dal 1 Gennaio 2004 per connettersi al forum di Filmup occorrerà scaricare un apposito browser sul proprio pc... in sostanza, pagherete 2 euro e 50 centesimi al minuto. Le discussioni (ma anche le bollette) saranno bollenti e rapide, così come saranno dolorosi i calci in culo che vi prenderete da vostro padre.
Tutto questo per pagare mensilmente i moderatori... si può dire che quello del "moderatore" stia diventando un lavoro? Si: Aguirre, Kaiser e Das potranno andare finalmente a puttane tutte le sere (Alé! ), Stilgar si farà la macchinetta nuova (rosso fiammante, ovviamente), con la quale passerà a prendere Denise ogni sera... sarà lei però ad offrire la cena. Tristam digiterà dalle Hawaii, circondato ogni giorno da noci di cocco, belle figliole in topless e da un paio di omosessuali eritrei alti più o meno 2 metri e 20 centimetri, Demon si comprerà finalmente il castello in Transilvania che desiderava da tempo (e che trasformerà nella residenza estiva), il Calamaro si trasferirà in una elegantissima palude nei pressi di Francavilla sul Sinni, dimenticato da Dio e dagli uomini. E Mallory? La sua principale occupazione diventerà quella di accumulare denaro. Con la speranza di sperperarlo tutto d'un fiato con un gigolo nero di dimensioni pressoché... massicce!
Questo sarà il nostro destino, cari utenti. Dovremo sgobbare come neri per mantenere i nostri beneamati moderatori. Ci state?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-08-2003 02:52  
per me ok....
basta che i miei soldi vengano spesi con intelligenza e coscienza; quindi che siano dilapidati in donne, alcol, droga e crocifissi, altrimenti non se ne fa nulla.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-08-2003 09:38  
dal 1 gennaio 2004 .......nn mi vedrete più.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2003 10:00  
Mallory non è più moderatrice... niente soldi!
A proposito, visto che Daniel è ormai disperso da mesi mi offro per diventare moderatrice, così mi compro la villa a fianco a quella di Giorgione sul lago di Como e assumo Tinto per scavare un tunnel sotterraneo per arrivare dall'altra parte!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 23-08-2003 10:47  
quote:
In data 2003-08-23 09:38, MRSSTEELE scrive:
dal 1 gennaio 2004 .......nn mi vedrete più.

Se è così pore per me!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-08-2003 11:53  
Magari 2 euro e 50 alo minuto no...ma i moderatori meriterebbero davvero qualcosina.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-08-2003 11:58  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-08-2003 12:44  
2,50 € al minuto fanno 150 € all'ora.
non male come paghetta.
ma aspettavate me???

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-08-2003 13:16  
azz, kaiser voglio tornare ad essere un moderatore, la mia pausa di riflessione è terminata...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-08-2003 13:22  
quote:
In data 2003-08-23 13:16, mallory scrive:
azz, kaiser voglio tornare ad essere un moderatore, la mia pausa di riflessione è terminata...

Il bambino nascosto nell'ombra ha detto che non ti conviene...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-08-2003 13:23  
quote:
In data 2003-08-23 13:22, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-23 13:16, mallory scrive:

Il bambino nascosto nell'ombra ha detto che non ti conviene...

in questo caso, sarò ben felice di pagare come tutti gli altri utenti...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-08-2003 14:24  
quote:
In data 2003-08-23 10:00, Dubliner scrive:
così mi compro la villa a fianco a quella di Giorgione sul lago di Como e assumo Tinto per scavare un tunnel sotterraneo per arrivare dall'altra parte!

Pensa che un mio amico abita sul lago di Como a pochi isolati dalla villa di George... se vuoi, possiamo incominciare a scavare da lì... sarà un po' più lunga ma alla fine, mentre io gli ruberò tutta l'argenteria, tu berrai un bicchiere di Martini con lui per distrarlo... ci stai?

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-08-2003 14:33  
Pensa un po' che George è socio onorario del motoclub del mio paese.. ma neanche si è degnato di venirci

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-08-2003 14:45  
quote:
In data 2003-08-23 14:33, Juliet scrive:
Pensa un po' che George è socio onorario del motoclub del mio paese.. ma neanche si è degnato di venirci

Bastardo...

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-08-2003 15:49  
una domanda che ci faranno i moderatori con tutti quei soldi? scappano all'estero?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129507 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: