FilmUP.com > Forum > Off Topic - Help!! Oroscopo di wind
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Help!! Oroscopo di wind   
Autore Help!! Oroscopo di wind
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2003 22:57  
2 settimane fà mi sono iscritta all'oroscopo di wind, in modo che ogni mattina, x 1 settimana mi avrebbero mandato l'oroscopo x via sms, dopo la qual data avrei pagato l'sms, x disdire l'invio degli sms avrei dovuto mandare un sms al 4848.
ho provato a mandarlo ma mi dice che l'opzione è stata annullata.
non voglio continuare a pagare ogni mattina x questa cazzata.
qualcuno mi può aiutare?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-08-2003 01:24  
ho wind pure io ma non ho mai attivato castronate del genere,ben ti stà! comunque la cosa migliore è andare in un centro wind (ad arezzo ce ne sono 3 o 4 quindi ci saranno anche ad Albenga) o telefonare al numero verde (che non conosco,ma se la tim ha il 119 l'avrà pure la wind....) e parlare con un operatore.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-08-2003 23:11  
quote:
In data 2003-08-19 01:24, Dodolino scrive:
ho wind pure io ma non ho mai attivato castronate del genere,ben ti stà! comunque la cosa migliore è andare in un centro wind (ad arezzo ce ne sono 3 o 4 quindi ci saranno anche ad Albenga) o telefonare al numero verde (che non conosco,ma se la tim ha il 119 l'avrà pure la wind....) e parlare con un operatore.

certo che se quegli stronzi mi dicono gratis x una settimana (ed era vero) e che si poteva annullate mandando un sms ad un numero che non esiste...
il solito disastro umano (cioè umano oddio non direi)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-08-2003 23:59  
non capisco perchè ti massacri sempre così da sola!!
Come dice il grande Liga: "Se per ogni sbaglio avessi mille lire,che vecchiaia che passere...."

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 22-08-2003 23:56  

UFFA!! come faccio?

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-08-2003 02:46  
telefoni alla wind.....
esponi con sufficiente incazzatura il problema, spari qualche cazzata se fanno i furbi(denunce ecc...), e dovresti risolvere.

in caso contrario mori gonfia.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd