Autore |
Test: a quale film somigli? |
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 17-08-2003 02:58 |
|
Mi è piaciuto sto test! E' carino proprio!
Per eseguire il test cliccate Qui
|
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-08-2003 03:46 |
|
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 17-08-2003 alle 03:52 ] |
|
FabryDivx ex "ometto"
Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-08-2003 03:50 |
|
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 17-08-2003 04:05 |
|
Anche a me è uscito Il Silenzio degli Innocenti!
It's magic, I can tell
How you've set me free
Brought me out so easily
[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 17-08-2003 alle 11:35 ] |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 17-08-2003 11:16 |
|
Casablanca
Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.
Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?
quasi tuto corretto, ma Meg Ryan proprio non mi piace
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 17-08-2003 12:25 |
|
Non ci resta che piangere
Per chi al cinema ama soprattutto ridere.
La vita per te è da affrontare sempre con un sorriso sulle labbra. Ami divertirti e divertire, sei una persona solare e giocosa, capace di grande allegria e spensieratezza, senza mai dimenticare l'ironia, naturalmente. Ti piacciono le commedie e le pellicole comiche, dai grandi classici fino ai titoli più recenti. Il tuo film ideale, comunque, potrebbe essere "Non ci resta che piangere" e tra i personaggi che hanno un posto nel tuo cuore c'è di certo anche l'ispettore Clouseau, nella cui candida goffaggine, talvolta, ti capita anche di immedesimarti.
Ma il modello rimane assolutamente insuperabile, per fortuna!
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 17-08-2003 12:51 |
|
Casablanca,ma io quel film non l'ho mai visto!
| Inviato: 17-08-2003 13:08 |
|
Prof nemmeno io ho visto Casablanca, ma mi ritrovo nel profilo.. |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-08-2003 13:12 |
|
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Per te il cinema è soprattutto drammatico
Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande intensità, credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la reltà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Maryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C' era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticabile!
questo era il giudizio espresso nel test..... e devo dre ke è proprio così.....questi sono i miei gusti nel cinema! Qualke obiezione riguardo alla Streep (ke per me rimane una delle migliori attrici del momento, ma è un po' melensa certe volte)...di lei infatti mi piace solo La stanza di Marvin...ke ho trovato un capolavoro grazie alla sua interpretazione e a quella della Keaton.
Nulla da dire invece su C'era una volta in America....l'ho visto ancora poki giorni fa....ed è davvero tra le migliori interpretzioni di Robert!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-08-2003 13:21 |
|
Casablanca
Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.
Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?
Mi ritrovo abbastanza in questo profilo
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 17-08-2003 13:26 |
|
Poi io Meg Ryan la trovo fasulla ed anche una grandissima babba.
| Inviato: 17-08-2003 13:32 |
|
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 17-08-2003 14:18 |
|
Anche a me è uscito "Il silenzio degli innocenti" , sarà pur vero che amo il fascino del mistero, della paura, la trasgressione mentale, però sono anche una romantica!!!!!!Mi piacciono i filmoni come la serie su Sissi d'Asburgo, per es. Sarò un condensato di contraddizioni???? Voi che ne dite????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 17-08-2003 15:11 |
|
quote: In data 2003-08-17 03:46, Deeproad scrive:
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 17-08-2003 alle 03:52 ]
|
anche io
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
FabryDivx ex "ometto"
Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-08-2003 15:13 |
|
quote: In data 2003-08-17 13:12, RICHMOND scrive:
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Per te il cinema è soprattutto drammatico
Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande intensità, credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la reltà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Maryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C' era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticabile!
questo era il giudizio espresso nel test..... e devo dre ke è proprio così.....questi sono i miei gusti nel cinema! Qualke obiezione riguardo alla Streep (ke per me rimane una delle migliori attrici del momento, ma è un po' melensa certe volte)...di lei infatti mi piace solo La stanza di Marvin...ke ho trovato un capolavoro grazie alla sua interpretazione e a quella della Keaton.
Nulla da dire invece su C'era una volta in America....l'ho visto ancora poki giorni fa....ed è davvero tra le migliori interpretzioni di Robert!
|
Anche io
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|