FilmUP.com > Forum > Off Topic - ste feste le odio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ste feste le odio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ste feste le odio
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 10-08-2003 18:18  
che palle tutte ste feste...
ma a voi le festività piacciono??? io abito in una località marittima quindi sia oggi che a ferragosto le strade sono zeppe di gente, tutti si unbriacano già di 1 mattina e il caldo mi affoga... odio l'estate!!! non vedo l'ora che sia inverno...( ah ah a gennaio faccio 15 anni!!!) ma da voi il ferragosto è festeggiato come il natale??? da noi si...
per fortuna il 25 parto x NY

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-08-2003 18:34  
Odio le feste in generale sia estive che invernali, ma più di tutti odio l'estate.
La gente che arranca sudaticcia per comquistare la sua fetta di spiaggia, per poi mostrare fiera, la sua tintarlla , raccontando ogni hanno nuove avventure( vere o presunte). Tutti fanno alla corsa a chi è più abbronzato, a chi si è divertito di più ecc...
Mogli in vacanza flirtano sfacciatamente con i bagnini e i mariti in città si danno alla pazza gioia come carcerati appena usciti di galera
Trovo tutto di una tristezza quasi disgustosa, perciò non vedo l'ora che arrivi il cupo Novembre, inverno pieno che riporterà tutti con i piedi per terra e tutte le cose nella loro giusta collocazione.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2003 18:39  
ahahhahaha, stupendo quadretto Miss, per questo, ma anche altro, sento di poter concordare...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Inviato: 10-08-2003 18:44  
quote:
In data 2003-08-10 18:34, MikesAngel scrive:
Odio le feste in generale sia estive che invernali, ma più di tutti odio l'estate.
La gente che arranca sudaticcia per comquistare la sua fetta di spiaggia, per poi mostrare fiera, la sua tintarlla , raccontando ogni hanno nuove avventure( vere o presunte). Tutti fanno alla corsa a chi è più abbronzato, a chi si è divertito di più ecc...
Mogli in vacanza flirtano sfacciatamente con i bagnini e i mariti in città si danno alla pazza gioia come carcerati appena usciti di galera
Trovo tutto di una tristezza quasi disgustosa, perciò non vedo l'ora che arrivi il cupo Novembre, inverno pieno che riporterà tutti con i piedi per terra e tutte le cose nella loro giusta collocazione.

te rason!!!

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-08-2003 18:52  
quote:
In data 2003-08-10 18:39, mallory scrive:
ahahhahaha, stupendo quadretto Miss, per questo, ma anche altro, sento di poter concordare...

ne ero certa, scometto che come me sarai tra le 3 al massimo 5 persone in tutta Italia ad essere ancora bianca come una mozzarella nostante sia il 10 agosto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2003 18:58  
quote:
In data 2003-08-10 18:52, MikesAngel scrive:
quote:

ne ero certa, scometto che come me sarai tra le 3 al massimo 5 persone in tutta Italia ad essere ancora bianca come una mozzarella nostante sia il 10 agosto

esatto! un cadavere ambulante...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2003 19:08  
Ci sono anch'io nella cricca...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2003 19:13  
Io odio quelli che conoscono i ristorantini tipici.
Quelli che vanno a Venezia e ti portano la palla di plastica con la neve finta e la gondola.
Quelli che sotto l'ombrellone ti raccontano 30 volte che stanotte non hanno dormito per colpa delle zanzare.
Quelli che ridono sempre e raccontano le barzellette che cominciano:"Allora c'erano ,in italiano,un francese,un tedesco......."
Quelli dell'animazione.L'anno scorso uno per poco non l'ho mandato in ri-animazione.
Quelli che: "losaihoscopertounaspiaggettaisolatachelaconoscosoloioèpropriounparadiso..."
Quelli che sono 30 anni che vanno in vacanza la e li conoscono tutti e rompono le palle a tutti.
Quelli che "non me l'aspettavo questo puttanaio di gente!"
E poi ci sono quelli che sono sempre contenti,anche se il posto fa schifo,la gente è incazzosa e si mangia come in caserma,loro sono sempre contenti perchè sono in vacanza.Nemmeno loro lo sanno perchè.
Ma è mai possibile che a Settembre tutti ti raccontano vacanze stupende?Ma è mai possibile che in vacanza è tutto bello?

Io l'anno scorso ho fatto delle vacanze di merda,ma talmente di merda,che Auschwitz sembrava un villaggio Valtour.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-08-2003 19:16  
Bhe io amo le feste in spiaggia vivo in spiaggi sempre ..
dal 10 di giugno al 30 di agosto passo tutte le notti in spiaggia!! ..
E che spiagge ..., W PAlermo....

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Inviato: 10-08-2003 19:48  
quote:
In data 2003-08-10 19:13, ilNero scrive:
Quelli che vanno a Venezia e ti portano la palla di plastica con la neve finta e la gondola.
Quelli che sotto l'ombrellone ti raccontano 30 volte che stanotte non hanno dormito per colpa delle zanzare.
Quelli che ridono sempre e raccontano le barzellette che cominciano:"Allora c'erano ,in italiano,un francese,un tedesco......."
Quelli dell'animazione.L'anno scorso uno per poco non l'ho mandato in ri-animazione.
Quelli che: "losaihoscopertounaspiaggettaisolatachelaconoscosoloioèpropriounparadiso..."
Quelli che sono 30 anni che vanno in vacanza la e li conoscono tutti e rompono le palle a tutti.
E poi ci sono quelli che sono sempre contenti,anche se il posto fa schifo,la gente è incazzosa e si mangia come in caserma,loro sono sempre contenti perchè sono in vacanza.Nemmeno loro lo sanno perchè.
Ma è mai possibile che a Settembre tutti ti raccontano vacanze stupende?Ma è mai possibile che in vacanza è tutto bello?

Io l'anno scorso ho fatto delle vacanze di merda,ma talmente di merda,che Auschwitz sembrava un villaggio Valtour.

sei troppo simpatico!!!

F. Guccini

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2003 20:14  
quote:
In data 2003-08-10 18:58, mallory scrive:
quote:
In data 2003-08-10 18:52, MikesAngel scrive:
quote:

esatto! un cadavere ambulante...

anche io!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2003 22:17  
[quote]In data 2003-08-10 19:48, Icegirl89 scrive:
quote:
In data 2003-08-10 19:13, ilNero scrive:

sei troppo simpatico!!!

Glielo dico anch'io, ma lui non accetta!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2003 22:21  
Io odio quelli che prendono il sole, eternamente sdraiati sui lettini, come tanti coglioni, come se non sapessero che l'abbronzatura troppo marcata invecchia e che il sole, preso in eccesso, fa male.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-08-2003 22:32  
Io al mare non ci vado praticamente mai... quelle rare volte che vado, mi piazzo all'ombra e mi alzo solo per andare via.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-08-2003 22:52  
Io odio il caldo e odio stare al sole, xò mi piacciono le feste!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123666 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd