FilmUP.com > Forum > Off Topic - SADOMASOCHISMO: CONSIDERAZIONI PERSONALI.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SADOMASOCHISMO: CONSIDERAZIONI PERSONALI.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SADOMASOCHISMO: CONSIDERAZIONI PERSONALI.
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-08-2003 16:02  
Allora: 3 mesi fa ho attivato sul mio cellulare (io ho TIM), il servizio "Alcotel Fox", ogni mattina mi inviano l'oroscopo.
Siccome il costo è molto elevato, ora vorrei disattivare questo servizio, e vorrei farlo prima di domattina, altrimenti il credito al cellulare mi finirà.
Se qualcuno sa come disattivare questo odioso servizio (sono stata 1 cretina ad attivarlo) vi prego, aiutatemi...questione di vita o di morte.

(il titolo è 1 fregatura...scusatemi... )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 01-08-2003 alle 16:10 ]

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 01-08-2003 19:18  
S.O.S.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2003 19:28  
ciao ciao credito residuo....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 01-08-2003 19:30  
quote:
In data 2003-08-01 19:28, mallory scrive:
ciao ciao credito residuo....

Grazie, molto incoraggiante...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2003 19:37  

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-08-2003 21:50  
Chiama la TIM diamine!!!!Io anche feci così, mi arrivavano tutte notizie di telegiornale, ad ogni momento, il cell sembrava un centralino. Ti risponderà una signorina o un signorino, gli dai il num del cell e gli spieghi. Non mi pare la fine del mondo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-08-2003 22:49  
io ho attivato il TimSpot. Mi arrrivano tre-quattro sms al giorno, coi fatti pricipali, e non si spende nulla.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 02-08-2003 10:34  
quote:
In data 2003-08-01 21:50, ginestra scrive:
Chiama la TIM diamine!!!!Io anche feci così, mi arrivavano tutte notizie di telegiornale, ad ogni momento, il cell sembrava un centralino. Ti risponderà una signorina o un signorino, gli dai il num del cell e gli spieghi. Non mi pare la fine del mondo.

La situazione si è risolta?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2003 16:03  
azz, mi sono tuffato in questo topic allettato dallo sfizioso titolo....e che ti trovo?? L'oroscopo della TIM!!!
Ma levatevi va...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 04-08-2003 16:05  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-08-2003 16:15  
Si, anche io sono rimasto profondamente deluso...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-08-2003 16:27  
azz, telefonini e sadomasochismo?
tipo quella volta che utilizzai il vibracall...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 04-08-2003 16:36  
quote:
In data 2003-08-04 16:27, malebolgia scrive:
azz, telefonini e sadomasochismo?
tipo quella volta che utilizzai il vibracall...

Malebolgico...è un piacere rileggerti, anche se il telefonino con il vibracall non squilla.
Sto studiando i testi dei tool, ho anche procurato i loro video...sei un bastardo!
Baci

Non c'entra un cazz, col topic, ma mi avete ingannato, dunque faccio ciò che mi pare...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2003 16:50  
quote:
In data 2003-08-04 16:15, Deeproad scrive:
Si, anche io sono rimasto profondamente deluso...

Allora siamo in tre.

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 04-08-2003 16:55  
Facciamo una cosa...diamo un minimo di senso a questo topic:
E' uscito con l'espresso "Venere in pelliccia" di Leopold Von Sacher Masoch.
Un ottimo libro, scritto benissimo, chi non lo avesse letto, corra a comprarlo...costa solo 6 euro...per chi non lo compra 15 frustrate.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122926 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd