Autore |
QUI FINALMENTE PIOVEEEEEEEEEEEEEE |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 31-07-2003 23:09 |
|
Nella ridente cittadina di Caserta( si fa per dire), è cominciato a piovere, erano mesi che al sud si aspettava la pioggia. Avete fatto danze propiziatorie per l'evento metereologico? Eh eh io si e finalmente l'aria si è rinfrescata. Mi dispiace per quelli che ora vanno in vacanza ma io le vacanze le ho fatte a luglio.Da voi che succede???
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 31-07-2003 23:11 |
|
Lo so è una stronzata questo topic, ma mi è venuta di getto, così per scambiare due chiacchiere. Scusatemi gente, scusatemi, potete anche mandarmi a quel paese non mi offendo, vi capisco.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 31-07-2003 23:23 |
|
Peccato, anche da me ha riniziato a piovere. Spero che ritorni presto il caldo!
Cmq se ti fa piacere fanculo! |
|
Merrill
 Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 31-07-2003 23:24 |
|
Anche qui a Ferrara è piovuto...Si sta più freschi...Ma so che domani ci sarà ancora un sole che scioglie l'asfalto...
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
ginestra

| Inviato: 31-07-2003 23:47 |
|
Ma almeno la natura ne avrà un po' di beneficio, speriamo solo che il caldo sia più sopportabile.Sinceramente dopo mesi e mesi di afa, la pioggia è un miracolo.
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-08-2003 01:06 |
|
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 01-08-2003 11:41 |
|
La pioggia non mi è molto congeniale...senza contare ke ieri sera, nel mio paese avrebbero trasmesso "Adelaide H.:Una storia d'amore" di Truffaut sul maxi skermo, ed ha causa del mal tempo non hanno potuto...ke rabbia...
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|