ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-07-2003 00:57 |
|
Andiamo a trovare noi stessi!
Volo Roma-Bombay/arrivo alle 10:30/pranzo alle 13:00/ore 15:00-18:00 trovare se stessi.
È così che funziona?Certo!
Personalmente impiego pochi secondi a trovare me stesso,mi basta guardarmi intorno e trovare qualcosa che ho fatto,certe volte mi basta guardare i documenti.E in India?
E' molto più complicato.Tutti sono a ricercare loro stessi,e se ti ferma un vigile puoi anche dire che quello sulla patente non sei tu,ma il vecchio te stesso.Ci vanno tutti lì.
Ci sono i manager corrotti,che dopo avere scontato cinque anni di galera vanno e trovare loro stessi,le signore dell'altà società,che vanno a raggiungere il paradiso della spiritualità,dopo essersi liberate dei bassi istinti della carne con un povero indiano di buon cuore;c'è l'attore di polizieschi di quart'ordine e il cantante che ha venduto 2 dischi compresa la sua copia omaggio.
L'India però è magnifica,è mistica,e se gli indiani ci muoiono di fame è perché non lo hanno capito,ma noi si,noi siamo New Age.E se per caso ti punge una zanzara che sembra uno Stealth non devi aver paura.Anzi devi essere contento,perché fra gli altri TU sei il prescelto.
Andate,andate a trovare voi stessi.
Andate in India,andate in Tibet,e restateci almeno 7 anni.Andate in Amazzonia o nella tundra siberiana,e fate amicizia con tutte le renne che incontrate:vi sapranno svelare misteri cosmici,andate in Australia,mettete gli anelli al naso e mischiatevi agli aborigeni,e loro vi prenderanno a calci nel culo facendo danze tribali che ricordano la notte dei tempi,di quando venne il primo intelligente occidentale.Fraternizzate con qualche mercante di tappeti egiziano,e provate a immaginare quanto gliene fotte della vostra voglia di scoprire culture diverse mentre vi incula un tappeto falso.Insomma fate quello che volete,ma andate……a trovare voi stessi.
E spero che vi perdiate.E non potrete nemmeno mostrare i documenti,non siete più voi quelli.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|