FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho salvato la Luna ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho salvato la Luna ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ho salvato la Luna ?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-07-2003 17:30  
Oggi pomeriggio mi è capitato di salvare una “cagnolina”.
Era sugli scogli a fare il bagno quando, ingannata dal vento di ponente, ha iniziato a nuotare verso il largo allentandosi dal padrone che disperato la inseguiva a nuoto chiamandola per nome :“ Luna ! Luna ! “
Ho recuperato la mia tavola da windsurf è mi sono gettato in acqua.
Luna continuava a nuotare prendendo il largo incurante dei miei richiami e di quelli del padrone che nel frattempo era riuscito a recuperare una canoa.
Alla fine le ho tagliato la strada, ho strillato il suo nome e finalmente si è diretta finalmente verso di me.
Non era per niente impaurita.
Vedere la disperazione e l’angoscia negli occhi del suo padrone trasformarsi in smisurata gioia e sollievo è stato bellissimo.
Per tutto il tragitto del ritorno Luna non ha fatto altro che baciarmi in continuazione, come a ringraziarmi a suo modo anche se per lei quella è stata una mezzora di sano divertimento.

E’ proprio vero.
Le cose più belle della vita sono tutte gratis ( S. Bemberèn )

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 25-07-2003 17:32  
Che dolce...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 25-07-2003 19:15  
Beh, passo e chiudo.
Ci risentiamo Lunedi.
ultima settimana prima delle ferie.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-07-2003 19:20  

Gion sei da morsi!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 25-07-2003 19:23  
Per favore, non mordermi sul collo ...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-07-2003 19:25  
quote:
In data 2003-07-25 19:23, GionUein scrive:
Per favore, non mordermi sul collo ...

farò del mio meglio!!
A parte gli scherzi il tuo è un bel racconto mi ha fatto piacere leggerlo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-07-2003 20:12  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-07-2003 18:33  
Sposami...

Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-07-2003 19:13  
baciami...

complimenti comunque!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2003 21:58  
che bella cosa hai fatto!
sul serio
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2003 23:57  
"Stavo facendo il bagno vicino Taranto quando un umano con un cappellaccio da cow boy mi ha sbarrato la strada con una strana tavola colorata. Mi ha costretto ad uscire dal mare. Per vendicarmi ho cercato di morderlo ma lui pensava che lo stessi baciando... ah, gli uomini... che tonti !!!"

Luna

"Le cose sono come le vedi" Lino Banfi

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 30-07-2003 alle 23:59 ]

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-07-2003 00:02  
Gion, è magnifico il racconto, bello!!!Io amo moltissimo gli animali, ho salvato tanti micetti e anche una cagnolina, ma dalla strada.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 31-07-2003 00:04  
quote:
In data 2003-07-31 00:02, ginestra scrive:
Gion, è magnifico il racconto, bello!!!Io amo moltissimo gli animali, ho salvato tanti micetti e anche una cagnolina, ma dalla strada.

io una volta ho salvato la strada da una cagnolina (stava facendo la cacca...)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-07-2003 00:07  
La cacca è concime per le scarpe
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 31-07-2003 00:13  
quote:
In data 2003-07-31 00:07, ginestra scrive:
La cacca è concime per le scarpe

eppoi porta fortuna...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120491 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd