FilmUP.com > Forum > Off Topic - FINALMENTE!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FINALMENTE!!!!!!!!!!!!   
Autore FINALMENTE!!!!!!!!!!!!
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2003 19:46  
Dopo 2 mesi intensissimi oggi ho finito gli esami di questa sessione.
Mi aspetta un mese di vacanza che cercherò di spendeere al meglio.
Per circa una settimana a partire da Venerdì non mi sentirete, e poi dal 1 al 10 vado in Grecia.
Non gufatemi, ma sperate che mi diverta in modo che vi rompa meno le palle qui sul forum .
Intanto vado a Sabaudia, dove spero di incontrare Ilaria, finalmente riuscirò ad associare un viso ad un avatar.Fosse per me, data la mia curiosità, cercherei di conoscere tutti di persona, ma le distanze ci separano enormente.
Però non si sa mai, quindi....
Grazie per l'attenzione!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-07-2003 19:49  
BUONE FERIE

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-07-2003 20:38  
azz ma allora è una maledizione....domani io sono a roma gats e tu sei qui...non ci incontriamo più????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2003 20:43  
BUONE VACANZEEEE!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2003 20:45  
quote:
In data 2003-07-23 20:38, ilaria78 scrive:
azz ma allora è una maledizione....domani io sono a roma gats e tu sei qui...non ci incontriamo più????

'n'altra zozza..

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2003 20:52  
quote:
In data 2003-07-23 20:38, ilaria78 scrive:

Domani ci sono a Roma fino a Venerdì.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004555 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd