FilmUP.com > Forum > Off Topic - ESAMI DI SOLFEGGIO IN CONSERVATORIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ESAMI DI SOLFEGGIO IN CONSERVATORIO   
Autore ESAMI DI SOLFEGGIO IN CONSERVATORIO
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-07-2003 10:38  
Ho appena saputo ke sono stata rimandata in 2 prove, e dovrò rifarle a settembre, e sinceramente la cosa mi garba poco.
Ce qualcuno di voi ke li esami di solfeggio li ha fatti o li deve fare, o li vuole fare ke potrebbe confortarmi?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 14:38  
Non ho mai fatto esami di solfeggio, ma un "ma dai, che tanto a settembre sbaragli tutti" sta bene in questa situazione.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 03-07-2003 17:17  
Speriamo...sono diventat ala pecora nera della mia scuola di musica...forse, farei meglio ad abbandonare il pianoforte e tirare suun gruppo rock ...no, non posso. Il pianoforte mi mankerebbe troppo...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2003 19:16  
quote:
In data 2003-07-03 17:17, Cinefila scrive:
Speriamo...sono diventat ala pecora nera della mia scuola di musica...forse, farei meglio ad abbandonare il pianoforte e tirare suun gruppo rock ...no, non posso. Il pianoforte mi mankerebbe troppo...

coltiva i tuoi sogno e a settembre FARAI un figurone!!!!! Stai tranquilla......anche i migliori sono rimandati!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2003 19:31  
Infatti mi hanno rimandata 2 volte al liceo, dopodiché hanno inserito l'uso degli asterischi, che avevo sempre ovviamente, e sempre di matematica. L'anno della maturità non ho nemmeno tolto dal cellophane il libro di mate, e l'ho regalato al mio compagno di banco secchione. Fottuto scroccone.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 03-07-2003 19:57  
Grazie degli incoraggiamenti...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-03-2007 14:37  
quote:
In data 2003-07-03 19:16, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-07-03 17:17, Cinefila scrive:

coltiva i tuoi sogno e a settembre FARAI un figurone!!!!! Stai tranquilla......anche i migliori sono rimandati!!!

Allora io che fui rimandato ben due volte a solfeggio cantato posso rientrare nella categoria dei migliori?
O forse è semplicemente un'implicazione univoca?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-03-2007 16:25  
d'altronde il conservatorio di pescara è noto per essere una scuola di musica con i controcoglioni belli tosti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2007 16:35  
Soprattutto dopo 4 anni penso li abbia passati, no?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2007 16:39  
No, è ancora chiusa in casa in preda al terrore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-03-2007 16:59  
quote:
In data 2007-03-24 16:39, Deeproad scrive:
No, è ancora chiusa in casa in preda al terrore.

Quattro anni rinchiusa in casa a studiare solfeggio...sembra l'incipit di un horror

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
SibylVane

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-03-2007 16:20  
nu...

Visualizza il profilo di SibylVane  Invia un messaggio privato a SibylVane  Vai al sito web di SibylVane     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-03-2007 16:33  
Sibilla Vane...
Spero tu non sia una fake...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121350 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd