Autore |
Tenetemi Fuori |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 28-06-2003 10:31 |
|
mi sono arrivati alcuni pvt.
vi preciso, per chi non si ricordasse, che io conosco Diulittol, e già in passato con i suoi casini ci sono andato di mezzo io.
gradirei che nessuno mi chiedesse di dirgli niente, e ovviamente chiedo a chi di voi è intelligente di non credere che io e lui siamo la stessa persona. anche perchè kaiser ha modo di dimostrarlo. detto questo torno al forum..
grazie dell'attenzione
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-06-2003 10:51 |
|
Lei è qua, falsità come, radioattività
Che mentre c'è da osare
Uccide lo spettacolo carnale
E l'anima brucia più di quanto illumini
Ma è un addestramento mentre attendo
Che io m'accorga che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore
Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione Forse se, forse se, porta ad esitare
Io vengo dall'errore, uno solo
Del tutto inadatto al volo
E anche se vedo il buio, così chiaramente Io penso la bugia affascinante
E non mi accorgo che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore
Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
Lei è qua, lei è qua come, radioattività Che mentre c'è da osare,
Uccide lo spettacolo carnale
Cinque pianeti, tutti nel tuo segno
Il fallimento è un grembo e io ti attendo Mentre ti scordi che puoi respirare
Che sono il sovversivo
Tuo sovversivo amore
Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 28-06-2003 alle 10:52 ] |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-06-2003 10:54 |
|
quote: In data 2003-06-28 10:31, Grabbi scrive:
mi sono arrivati alcuni pvt.
vi preciso, per chi non si ricordasse, che io conosco Diulittol, e già in passato con i suoi casini ci sono andato di mezzo io.
gradirei che nessuno mi chiedesse di dirgli niente, e ovviamente chiedo a chi di voi è intelligente di non credere che io e lui siamo la stessa persona. anche perchè kaiser ha modo di dimostrarlo. detto questo torno al forum..
grazie dell'attenzione
|
prego
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 28-06-2003 11:02 |
|
Das, io ti reputo una persona intelligente.. ma non ho capito se quel prego è una presa in giro......
Mattia.. io ti reputavo intelligente, e ho sempre pensato che ci sarei rimasto male se non mi avessi creduto.. ma ora che ci troviamo in questa situazione mi accorgo che proprio non me ne frega niente
sai più che altro perchè? perchè una volta non eri cosi.. ora sei qui a fare che? a occuparti dell'archivio, e a scrivere poesie stronzate in continuazione.. e se non hai più poesie ti metti a fare scene e discorsi insensati con la tua bella faccina azzurra che sgrana gli occhi..
tu credi che io sia falso? fai un pò come ti pare. dobbiamo arrivare al punto di fare un controllo serio per dimostrare che non siamo la stessa persona? a me sta più che bene (so cosa prevedibilmente starai pensando, e cioè che questo è il coraggio del condannato), tanto ci vedremo al varco.. e li vediamo cosa succederà.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-06-2003 11:12 |
|
oh ragazzi come siete permalosi...
no caro grabbi stai tranquillo, ero, per una volta, serissimo nella mia risposta
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 28-06-2003 11:26 |
|
Ma io ti credo. Il tuo titolo mi ha ricordato una canzone degli AfterHours che io credevo si chiamasse "Tienimi dentro" e invece si intitola "dentro Marylin", ma ho dovuto postarla lo stesso. ci stava bene.
Sui contenuti del tuo messaggio sorvolo.
Ti grazio perchè ti voglio bene.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 28-06-2003 11:28 |
|
non sorvoli proprio su niente! tu fai sempre il doppio goco con me, invece ora sono proprio stanco! e non dire stronzate perchè le frasi della tua filastrocca non credo siano casuali!
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 28-06-2003 11:36 |
|
aspetta:
ok. mi sono ripreso.
Te lo ripeto: il titolo del tuo post mi ha ricordato una canzone che credevo si chiamasse "Tienimi dentro" e che solo oggi invece ho scoperto che si chiama "Dentro Marylin". La canzone è degli AfterHours, credevo che fosse famosa, e che fosse per questo motivo riconoscibile.
Che tu non sia Diulittol è evidente da mesi. Tutti lo sanno. Solo i babbi, o quelli nuovi che non sanno, lo credono ancora. Io non ne ho mai avuto dubbio alcuno.
Evidentemente topic come questo e reazioni come le tue sono il palesamento di un possibile senso di colpa per avere convinto un vicino di casa tanto esuberante ad iscriversi al forum. Ma quello che è successo con il tuo amico non dipende certo da te. Quindi non ti preoccupare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 28-06-2003 alle 11:37 ] |
|