FilmUP.com > Forum > Off Topic - Datemi una mano a capirci qualcosa....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Datemi una mano a capirci qualcosa....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Datemi una mano a capirci qualcosa....
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2003 21:18  
Ragazzi, premetto che mi trovo benissimo qui, piano piano sto familiarizzando con tutti e tutto. Trovo una sola difficoltà: i vostri nik, alcuni sono talmente impossibili a definirsi che non riesco a capire chi è M e chi è F. Faccio un esempio :Ginestra cioè il mio, Leonessa, Leonardo,Kaiser Soze, Dr Calamaro,Castoromen ecc ecc. sono chiari ma mettete Mulaky, Moustaki, Malaki,Madismak eccetera. In più ci sono gli avatar che a volte sono fuorvianti, come quello di Mikes Angel. Che dite? Come faccio a capire, me ne vado a senso?????Faccio l'appello????Vi chiamo uno per uno?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-06-2003 21:20  
FAbrizio M

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-06-2003 21:22  
Ondina M

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 27-06-2003 21:23  
quote:
In data 2003-06-27 21:22, Ondina scrive:
Ondina M

oh oh ... ??

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 27-06-2003 21:36  
Ondina, sei maschietto?????Allora vedi che ho ragione????? Io ho una cara amica che si chiama Ondina ma è femminaaaaaaaaaaa.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2003 21:46  
MikesAngel F

no scherzo EFFE

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 27-06-2003 21:47  
quote:
In data 2003-06-27 21:36, ginestra scrive:
Ondina, sei maschietto?????Allora vedi che ho ragione????? Io ho una cara amica che si chiama Ondina ma è femminaaaaaaaaaaa.

E' una ragazza ..

!!!!! non piangere!!

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 22:16  
Juliet

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 27-06-2003 22:19  
Juliet, da te si evince il sesso

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 27-06-2003 22:36  
Sebastian M ...la Emme non sta per Marpione
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 22:49  
mulaky è giorgia, cioè io!!!!
quindi femminuccia!!<

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2003 23:31  
OneDas Maschietto

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 23:33  
quote:
In data 2003-06-27 22:36, sebastian scrive:
Sebastian M ...la Emme non sta per Marpione

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 27-06-2003 23:35  
Cinefila, femminuccia (mi chiamo Fiorenza).
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2003 09:49  
quote:
In data 2003-06-27 23:35, Cinefila scrive:
Cinefila, femminuccia (mi chiamo Fiorenza).

Sei la ragazza di Ruggero?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124496 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: