FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tristam copia le recensioni!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tristam copia le recensioni!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tristam copia le recensioni!!!!!!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2003 15:51  
Qualcuno mi ha mandato un privato dicendo che ha scoperto su un altro sito che io ho copiato interamente una recensione su un film che ho postato qui sul forum (ovviamente spacciandola per mia)
Questa persona afferma inoltre che stava per renderlo pubblico ma poi in extremis ci ha ripensato.
Peccato vorrei vedere la fonte da cui io avrei copiato.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 18-06-2003 15:53  
..e sarà Profundis.....

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-06-2003 15:56  
Dici?
e che sito è?
Non lo conosco...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2003 16:06  
quote:
In data 2003-06-18 15:53, DrCalamaro scrive:
..e sarà Profundis.....

Spero di no...tutti i testi di De Profundis sono coperti da copyright...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-06-2003 16:09  
accidenti..
vuol dire che se nel caso avessi copiato una cosa che non è mia e l'avessi postata qui adesso posso incorrere in prvvedimenti giudiziari?

o peggio:
nel caso fosse mio non posso comunque pubblicarlo da nessun altra parte se lo è già su profundis?

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 18-06-2003 16:09  
butta la maschera mattia, sei lo stereotipo di te stesso. Ti ha beccato la psicopolizia geniale, ora le paghi tuuuuttte le multe.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-06-2003 16:14  
Che umiliazione....
sono come spacchiusa!
anche io copio....

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 18-06-2003 16:18  
quote:
In data 2003-06-18 16:09, Tristam scrive:
accidenti..
vuol dire che se nel caso avessi copiato una cosa che non è mia e l'avessi postata qui adesso posso incorrere in prvvedimenti giudiziari?

o peggio:
nel caso fosse mio non posso comunque pubblicarlo da nessun altra parte se lo è già su profundis?

E' gia successo che qualche buontempone prendesse i contenuti di De Profundis.
Di solito dopo una lettera (e-mail) dai contenti minatoriamente giuridici, il tutto rientra...con scuse e link di riferimento.
Ma non è mai capitato una copiatura "totale"...solo spezzoni.
La seconda cosa prospettata da te...è un pò più complessa. Se il testo è dimostrabile sia stato pubblicato prima sul sito...in teoria non può essere pubblicato da altre parti. Perchè De profundis ne detiene l'esclusiva. Però ci sono delle eccezioni, che si fanno in accordo tra webmaster e autore.
Tristam...se quello che si prospetta è vero...mi deluderesti...tanto...puahhh!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-06-2003 16:37  
Beh ma io lo avevo fatto solo a fine di bene... non credevo che ci potessero essere conseguenze penali... eppoi.. eppoi...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, quindi adesso non sono più il genio di filmup?
vi prego no!

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-06-2003 16:38  
E' finita!
Mi sa che me ne andrò!

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 16:46  
quote:
In data 2003-06-18 16:38, Tristam scrive:
E' finita!
Mi sa che me ne andrò!

adesso che hai iniziato a copiare puoi finalmente entrare a far parte dei crititci di filmup se poi scrivi anche cazzate e ti prodighi in qualche anacoluto, allora sei perfetto per parte dell'eletta schiera

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-06-2003 16:54  
quote:
In data 2003-06-18 15:51, Tristam scrive:
Qualcuno mi ha mandato un privato dicendo che ha scoperto su un altro sito che io ho copiato interamente una recensione su un film che ho postato qui sul forum (ovviamente spacciandola per mia)
Questa persona afferma inoltre che stava per renderlo pubblico ma poi in extremis ci ha ripensato.
Peccato vorrei vedere la fonte da cui io avrei copiato.

A proposito... so cosa hai fatto la scorsa estate!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 17:39  
sec me tristam ha copiato da mattia

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 18-06-2003 17:53  
ma che mi parevaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma per favoreeeeeeeee

come se non sapessimo di chi è quel sito!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-06-2003 17:58  
ok, mattia in centro e tutti attorno col sasso in mano.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd