FilmUP.com > Forum > Off Topic - molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.
vulmik666

Reg.: 20 Mag 2003
Da: parma (PR)
Inviato: 03-06-2003 21:25  
ciao, io non posto mai qua, ma sabato sera nancy boy (pier) è stato investito da un'auto era in scooter è messo abbastanza male ma non è + in pericolo di vita.
solo che ne avrà x molto: frattura scomposta del femore, tibia e perone messi assai male.
una prognosi di 120 giorni e dovrà stare in ospedale, e deve ancora sottoporsi a + interventi cmq dopo questo periodo la sua gamba dovrebbe ritornare come prima.
mi ha detto di dirvi che gli IOMA slittano ad autunno, se avete qualcosa da dirgli scrivetelo qua che gli farò sapere.
ciao
vulmik

Visualizza il profilo di vulmik666  Invia un messaggio privato a vulmik666    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 21:28  
Poverooooooooo

Beh digli di rimettersi
noi lo aspettiamo

dagli un bacio

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 21:29  
... e facci sapere, ogni tanto!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2003 21:30  
Madonna mi è preso un colpo
Ma dicci come stà piuttosto
Salutamelo tanto e digli che non ha importanza gli IOMA l'importante e che si rimetta presto
Un bacio e un abbraccio

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 03-06-2003 alle 21:32 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2003 21:30  
ma gli IOMA sono l'ultima cosa a cui pensare in questo momento
fagli gli auguri e mandagli un bacio da parte mia

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
vulmik666

Inviato: 03-06-2003 21:37  
riferirò.
lo sono andato a trovare, lui mi sembra ottimista, ride e scherza.
cmq passerà un'estate del cazzo poi dovrebbe rimettersi

Visualizza il profilo di vulmik666  Invia un messaggio privato a vulmik666    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2003 21:47  
è un bene che riesca a ridere ......
bisogna saper sdrammatizzare, il sole tornerà a splendere

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
vulmik666

Inviato: 03-06-2003 21:47  
mi ha detto di dirvi che:
proclama getsby e isabel presidenti momentanei degli IOMA e che dovete mettervi daccordo co film up x il sotto sito deglio IOMA.

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-06-2003 21:48  
Che brutta notizia, anche se non ci conosciamo molto bene, mi dispiace davvero tantissimo.
Sicuramente per un ragazzo molto attivo come lui, sarà un brutto colpo, mi auguro che si possa riprendere presto. Mi raccomando stagli vicino vulmik e fagli un in bocca al lupo da parte mia.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-06-2003 21:48  
Anche io, non gli ho mai parlato tanto però in momenti cosi bisogna essere solidali. Sinceri auguri di guarigione.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2003 21:52  
o mamma che notizia....coccolalo da parte nostra... dopo l'estate del cavolo c'è sempre un autunno fantastico.

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
vulmik666

Inviato: 03-06-2003 21:53  
cmq è felice di sapere che vi dispiace e che gli state vicino anche voi.

Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2003 21:58  
quote:
In data 2003-06-03 21:53, vulmik666 scrive:
cmq è felice di sapere che vi dispiace e che gli state vicino anche voi.

..preparati non ti romperemo tutti i giorni ma almeno un giorno si e uno no ci devi dare notizie contiamo 60 giorni...magari attrezzatelo con un pc portatile connesso

(esagero ma un giorno si e uno no devi esserre qui a dirci come sta capitooo)

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2003 22:02  
mi dispiaceeeee

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2003 22:03  
io non lo conosco ma fagli un bocca in lupo anche da parte mia!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124564 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd