FilmUP.com > Forum > Off Topic - - 5 alla libertà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > - 5 alla libertà   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore - 5 alla libertà
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-06-2003 14:52  
Ragazzi, tra una settimana la scuola finir più o meno per tutti.
E' ora di tirare le somme: come è andata quest'anno?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 14:56  
un suggerimento godetevi le vacanze estive delle superiori... non saranno mai più così lunghe!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-06-2003 15:28  
-3gg
Quest'anno è volato,mi sembra ieri che ho iniziato...spero che passino in fretta anche i prossimi tre anni...
Però un po' mi dispiace che finisce tutto, perchè poi vedo di meno i miei amici,mi mancheranno i momenti di cazzeggiamento + totale...Però niente studio,quest'anno poi ho pochisssimoi compiti!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2003 16:09  
Ha ragione zebe... le estati delle superiori sono le più belle perchè si vivono diversamente... sono più spensierate... la più brutta, per me, è stata quella della maturità... una sola domanda in testa: a settembre che faccio???

godetevele!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-06-2003 16:14  

esamiiiii

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-06-2003 00:27  
-7

Da me finisce il 10!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2003 01:44  
Esatto...ma oltre a godervi le vacanze godetevi pure i giorni di scuola coi vostri compagni se avete una bella classe. Quelli vi assicuro che li rimpiangerete!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 03-06-2003 15:42  
quote:
In data 2003-06-03 01:44, sloberi scrive:
Esatto...ma oltre a godervi le vacanze godetevi pure i giorni di scuola coi vostri compagni se avete una bella classe. Quelli vi assicuro che li rimpiangerete!

Per niente...Preferisco vederli fuori da scuola!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2003 15:57  
da me finisce il 12

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2003 16:23  
Da me non finisce proprio

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 03-06-2003 16:25  
quote:
In data 2003-06-03 16:23, Dalila scrive:
Da me non finisce proprio

Neanche dopo gli scrutini ed esami vari?

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 03-06-2003 17:30  
-2gg...
ma si può?!?L'ultimo giorno di scuola,l'ultima ora ho una verifica...Tutta colpa di quel B*******O del prof di *******!!! tutti in giro a festeggiare e noi a fare la verifica...uffa!!!!!!
Comunque mi mancheranno tutti i miei compagni, soprattutto Markino che cantava sempre le sue canzoni,Maurino,e poi...vabbè sorvoliamo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 03-06-2003 19:51  
E' andata ke finalmente è finita! Non se ne poteva davvero più!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 20:21  
per il vostro piacere le scuole le terrei aperte SOLO d estate!ebbene sì!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-06-2003 21:52  
Il mio è stato un anno di M***A!!!!!!!!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125585 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd