FilmUP.com > Forum > Off Topic - IL GIOCO DELL'IDIOTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IL GIOCO DELL'IDIOTA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IL GIOCO DELL'IDIOTA
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 31-05-2003 11:29  
Ecco il GIOCO DELL'IDIOTA!!!
Per chi non lo conoscesse si tratta solo di inventare una storia, quindi ognuno di voi dovrà aggiungere un pezzetto ogni volta che vorrà.
Potete metterci tutto quello che volete!!!

Questa storia comincia così:
Un giorno come tanti altri Matt si mette a leggere il giornale come tutte le mattine l'unica differenza è che questa volta legge un annuncio che forse potrà cambiare la sua vita. L'annuncio dice: ...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 11:34  
"A.A.A Massaggiatrice in zona Prenestina, giovane, bionda e avvenente ti aspetta per emozioni particolari"

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-05-2003 11:35  
Un giorno come tanti altri Matt si mette a leggere il giornale come tutte le mattine l'unica differenza è che questa volta legge un annuncio che forse potrà cambiare la sua vita. L'annuncio dice: ... cercasi diperatamente attore da affiancare in un film con Robert De Niro, si cerca un uomo biondo alto e furbo....chiamare al num.42894729

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 31-05-2003 11:36  
quote:
In data 2003-05-31 11:35, madymask scrive:
Un giorno come tanti altri Matt si mette a leggere il giornale come tutte le mattine l'unica differenza è che questa volta legge un annuncio che forse potrà cambiare la sua vita. L'annuncio dice: ... cercasi diperatamente attore da affiancare in un film con Robert De Niro, si cerca un uomo biondo alto e furbo....chiamare al num.42894729

Non vale, sono arrivato prima io!!!! Gné, gné!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 31-05-2003 11:47  
quote:
[i]In data 2003-05-31 11:36, TINTOBRASS

Non vale, sono arrivato prima io!!!! Gné, gné!

: : :
qualke secondo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 31-05-2003 11:50  
quote:
In data 2003-05-31 11:34, TINTOBRASS scrive:
"A.A.A Massaggiatrice in zona Prenestina, giovane, bionda e avvenente ti aspetta per emozioni particolari"

Matt prese la macchina e ando' subito in zona Prenestina.
Arrivata a casa della massaggiatrice busso' alla porta: quando apri' ci rimase di sasso, davanti a lui c'era una settantenne di 170 kg che disse "Ciao, sono Luana, la tua massaggiatrice..."

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 31-05-2003 11:54  
meglio unire tutto senn' si perde il filo:

Un giorno come tanti altri Matt si mette a leggere il giornale come tutte le mattine l'unica differenza è che questa volta legge un annuncio che forse potrà cambiare la sua vita. L'annuncio dice:"A.A.A Massaggiatrice in zona Prenestina, giovane, bionda e avvenente ti aspetta per emozioni particolari"
Matt prese la macchina e ando' subito in zona Prenestina.
Arrivata a casa della massaggiatrice busso' alla porta: quando apri' ci rimase di sasso, davanti a lui c'era una settantenne di 170 kg che disse "Ciao, sono Luana, la tua massaggiatrice

Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Inviato: 31-05-2003 12:26  
...emm signora cercavo fra fra...francesco...è in casa????
il suo sorriso tradiva l'insicurezza...
"guarda bambino che hai sbagliato piano...con aria scocciata disse...è di sotto"
OHHH...(?) grazie e mi scusi del disturbo!
PAM!!!Il rumore della porta che sbatteva gli fece andar giù la tremarella alle gambe...
Scese...ma sentì lo sguardo della grassona su di lui si girò e la trovò li a guardarselo con aria strafottente,appoggiata alla porta.
Ora ,pensò,devo inventarmi qualche cosa devo
andare da questo Francesco...mi inventerò qualcosa sul momento!
Quando arrivo' alla porta Luana era ancora li' a guardarlo...
Si rese conto solo dopo un attimo che la porta era aperta...busso ed entrò contemporaneamente "Francesco"!...girandosi ancora una volta verso l'opulenta signora con un sorriso disse grazie.
Mannaggia la mia timidezza...ed io che volevo ,che razza di situazione ed ora che faccio..
giro' solo l'angolo della prima porta per trovarsi dentro una cucina...
Una donna stava alla finestra e fumava nervosamente soffiando sul fumo che le dava fastidio....

Va bene così.....

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 31-05-2003 12:42  
quote:
In data 2003-05-31 12:26, Jolie1975 scrive:
...emm signora cercavo fra fra...francesco...è in casa????
il suo sorriso tradiva l'insicurezza...
"guarda bambino che hai sbagliato piano...con aria scocciata disse...è di sotto"
OHHH...(?) grazie e mi scusi del disturbo!
PAM!!!Il rumore della porta che sbatteva gli fece andar giù la tremarella alle gambe...
Scese...ma sentì lo sguardo della grassona su di lui si girò e la trovò li a guardarselo con aria strafottente,appoggiata alla porta.
Ora ,pensò,devo inventarmi qualche cosa devo
andare da questo Francesco...mi inventerò qualcosa sul momento!
Quando arrivo' alla porta Luana era ancora li' a guardarlo...
Si rese conto solo dopo un attimo che la porta era aperta...busso ed entrò contemporaneamente "Francesco"!...girandosi ancora una volta verso l'opulenta signora con un sorriso disse grazie.
Mannaggia la mia timidezza...ed io che volevo ,che razza di situazione ed ora che faccio..
giro' solo l'angolo della prima porta per trovarsi dentro una cucina...
Una donna stava alla finestra e fumava nervosamente soffiando sul fumo che le dava fastidio....

Va bene così.....

Una donna stava alla finestra e fumava nervosamente soffiando sul fumo che le dava fastidio. "Scusi, signora?" domandò sommessamente Matt... lei continuava a fumare, come se non avesse sentito nulla...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 31-05-2003 14:40  
quote:
In data 2003-05-31 12:42, TINTOBRASS scrive:
quote:
[i]In data 2003-05-31 12:26,

Una donna stava alla finestra e fumava nervosamente soffiando sul fumo che le dava fastidio. "Scusi, signora?" domandò sommessamente Matt... lei continuava a fumare, come se non avesse sentito nulla...

infatti la donna era sorda...

BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2003 16:11  
quote:

infatti la donna era sorda...

Dopo qualche attimo di smarrimento, Matt si voltò indietro di scatto e pensò :

MA CHI CACCHIO MI HA APERTO LA PORTA ?

Nella fretta di sfuggire alla Donna bulimica non ci aveva nemmeno fatto caso.
Si guardò bene attorno.

Nessuno.

Tavolo, divani, televisore, quadri, sopramobili, libri, foto..
...
?!
QUELLA foto?!

Lo shock fu incredibile.

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-05-2003 16:19  
Vide in quella foto la sua ragazza abbracciata da quella grassona... Capì che era la corpulenta signora era la madre del suo amore che stava cercando di metterle le corna con una massaggiatrice con cui era molto imparentata...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 31-05-2003 16:22  
matt si senti' terribilmente in colpa. e prese una grandissima decisione: corse e si butto' direttamente fuori dalla finestra!!!

ma mentre precipitava dal palazzo ecco un grosso uccello volante che lo salva

TINTOBRASS

Inviato: 31-05-2003 20:02  
quote:
In data 2003-05-31 16:22, NancyBoy scrive:
matt si senti' terribilmente in colpa. e prese una grandissima decisione: corse e si butto' direttamente fuori dalla finestra!!!

ma mentre precipitava dal palazzo ecco un grosso uccello volante che lo salva

E, invece di riportarlo nell'appartamento della sorda, lo scaraventa nell'appartamento della grassona.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 31-05-2003 20:08  
Che NancyBoy incontrò,
e lo scopò,
e i capelli a zero gli tagliò.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122607 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd