FilmUP.com > Forum > Off Topic - cagliari e dintorni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cagliari e dintorni   
Autore cagliari e dintorni
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 28-05-2003 23:27  
C'č un nuovo cane al canile di via Brenta.E' un dalmata maschio adulto,magrissimo,traumatizzato dalle brutte esperienze passate,che cerca casa disperatamente.E' stato scaricato lą da un imbecille che dopo aver finto di volerlo adottare, lo ha usato per far accoppiare la sua dalmatina e lo ha scaricato al canile. Se state pensando di adottare un cane,per favore pensate anche a lui.

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Inviato: 01-06-2003 23:03  
Up

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-06-2003 23:11  
Vorrei..
Ma i miei 4 gatti mi impediscono di farlo!

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, č che io non sono pazzo."

- Salvador Dalģ -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Inviato: 02-06-2003 14:40  
Purtroppo ho anche io un problema analogo....continuo cmq a spargere la voce,confidando in un po' di fortuna...

0.003893 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd