FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aspettando di uscire....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aspettando di uscire....   
Autore Aspettando di uscire....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2003 12:40  
Avete un appuntamento con qualcuno che vorreste conoscere meglio.
Manca un'ora.
Siete ansiosi?
Avete già idea di cosa farete?
Vi preparate con cura maniacale?
Insomma come passate quest'ora ?

-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-05-2003 alle 19:49 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-05-2003 13:00  
Passerò a controllare che il mio aspetto sia curato nei più minimi particolari: vestito non troppo rigoroso ma elegante, denti bianchissimi, capelli lunghi stratirati indietro col gel, naso pulito. Poi farò un corso di carisma e dizione di 13 minuti davanti allo specchio. Poi, rassicurato di aver fatto il pieno alla macchina vado a prendere questa bella ragazza con la mia decappottabile proprio davanti casa mia, faccio delle smorfie idiotissime per sottolineare la sua bellezza (mandando a quel paese mio padre che mi ha fatto combinare l'incontro con quella racchia che non avevo mai visto, tra l'altro) e ci avviamo verso quel ristorantino con cibo micro e conto macro. La ragazzetta, durante il tragitto, mi fa gentilmente notare che avevo due metri di verdura tra i denti, poi scopro che avevo messo benzina verde nel serbatoio diesel e mi si ferma la macchina e scopro anche che avevo bucato una ruota. Mentre ero chino a cambiare quest'ultima mi si strappano i pantaloni con un rumoroso STRAAAAPPPP e me ne esco con uno sfondone romano volgare da morire, poi faccio uno starnuto per via dell'odore dell'olio che non avevo mai sopportato e il moccio mi sporca con un candido verde tutta la camicia.
Poi lascio a voi decidere il finale.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2003 13:15  
Dipende da quale potrebbe essere il "finale" della serata che mi aspetto.L'ultima ora la uso per ripetere il personaggio che interpreterò.
Direte:ma non sei mai stato te stesso con una donna?
Rispondo senza problemi:No,mai.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 11-05-2003 19:14  
generalmente sono sempre in ritardo quindi con ogni probabilità se manca un'ora all'appuntamento sto correndo per casa al ritmo di "Eine kleine Nachtmusik" cercando di essere pronta in tempo!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-05-2003 20:29  
Mi preparo molto meno che in altre occasioni, di solito alla prima uscita con un uomo cerco di non tirarmi a lucido e metto RIGOROSAMENTE i pantaloni

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 11-05-2003 20:58  
Mi comporto esattamente come in ogni altra occasione. La tranquillità dipende dalla persona con cui esco.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2003 22:33  
quote:
In data 2003-05-11 20:58, TINTOBRASS scrive:
Mi comporto esattamente come in ogni altra occasione. La tranquillità dipende dalla persona con cui esco.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2003 23:11  
Avete presente gli accorgimenti pre-appunta,emto di Tutti pazzi per mary? ecco!

no no dai, per quello c'è il resto della settimana. comunque doccia, barba, dopobarba, profumo fico, abbigliamento cool, lavata di denti, pulizia orifizi vari e via!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006793 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd