Autore |
Aspettando di uscire.... |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-05-2003 12:40 |
|
Avete un appuntamento con qualcuno che vorreste conoscere meglio.
Manca un'ora.
Siete ansiosi?
Avete già idea di cosa farete?
Vi preparate con cura maniacale?
Insomma come passate quest'ora ?
-Sò ggreche!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-05-2003 alle 19:49 ] |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 11-05-2003 13:00 |
|
Passerò a controllare che il mio aspetto sia curato nei più minimi particolari: vestito non troppo rigoroso ma elegante, denti bianchissimi, capelli lunghi stratirati indietro col gel, naso pulito. Poi farò un corso di carisma e dizione di 13 minuti davanti allo specchio. Poi, rassicurato di aver fatto il pieno alla macchina vado a prendere questa bella ragazza con la mia decappottabile proprio davanti casa mia, faccio delle smorfie idiotissime per sottolineare la sua bellezza (mandando a quel paese mio padre che mi ha fatto combinare l'incontro con quella racchia che non avevo mai visto, tra l'altro) e ci avviamo verso quel ristorantino con cibo micro e conto macro. La ragazzetta, durante il tragitto, mi fa gentilmente notare che avevo due metri di verdura tra i denti, poi scopro che avevo messo benzina verde nel serbatoio diesel e mi si ferma la macchina e scopro anche che avevo bucato una ruota. Mentre ero chino a cambiare quest'ultima mi si strappano i pantaloni con un rumoroso STRAAAAPPPP e me ne esco con uno sfondone romano volgare da morire, poi faccio uno starnuto per via dell'odore dell'olio che non avevo mai sopportato e il moccio mi sporca con un candido verde tutta la camicia.
Poi lascio a voi decidere il finale. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-05-2003 13:15 |
|
Dipende da quale potrebbe essere il "finale" della serata che mi aspetto.L'ultima ora la uso per ripetere il personaggio che interpreterò.
Direte:ma non sei mai stato te stesso con una donna?
Rispondo senza problemi:No,mai.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-05-2003 19:14 |
|
generalmente sono sempre in ritardo quindi con ogni probabilità se manca un'ora all'appuntamento sto correndo per casa al ritmo di "Eine kleine Nachtmusik" cercando di essere pronta in tempo!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-05-2003 20:29 |
|
Mi preparo molto meno che in altre occasioni, di solito alla prima uscita con un uomo cerco di non tirarmi a lucido e metto RIGOROSAMENTE i pantaloni
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-05-2003 20:58 |
|
Mi comporto esattamente come in ogni altra occasione. La tranquillità dipende dalla persona con cui esco.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-05-2003 22:33 |
|
quote: In data 2003-05-11 20:58, TINTOBRASS scrive:
Mi comporto esattamente come in ogni altra occasione. La tranquillità dipende dalla persona con cui esco.
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-05-2003 23:11 |
|
Avete presente gli accorgimenti pre-appunta,emto di Tutti pazzi per mary? ecco!
no no dai, per quello c'è il resto della settimana. comunque doccia, barba, dopobarba, profumo fico, abbigliamento cool, lavata di denti, pulizia orifizi vari e via!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|