Autore |
E se si creasse una sezione apposita per parlare di musica o di letteratura? |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-05-2003 23:44 |
|
Forse non interesserà a nessuno, ma visto la vastità degli argomenti che ricopre la sezione Non Solo Cinema nella quale si parla di libri, musei, amore, musica, spot,superstizione, e tanto altro,
Non credete che anche per un maggiore sviluppo di alcuni di queste importanti aree d'interesse, potrebbe essere una buona idea suddividere questa sezione creando un'apposita parte o per la musica o per i libri?
Insomma suddividere Non solo cinema, in due aree.
Forse non è una buona idea ramificare ulterirormente il forum, però mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in proposito.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-05-2003 01:27 |
|
|
Gitana
 Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-05-2003 10:26 |
|
Anche avere uno spazio per discutere di libri potrebbe essere molto interessante!
Magari scovo qualcuno interessato come me ai legal thriller ed ai gialli in generale!
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 08-05-2003 11:04 |
|
io adoro agata christie e poirot.... se vuoi
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-05-2003 11:22 |
|
buona idea
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Gitana
| Inviato: 08-05-2003 11:45 |
|
quote: In data 2003-05-08 11:04, MRSSTEELE scrive:
io adoro agata christie e poirot.... se vuoi
|
Che ne dici anche di John Grisham, James Patterson e naturalmente Stephen King??
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 08-05-2003 11:55 |
|
Ok per grisam e King l'altro nn lo conosco ultimamente nn ho avuto tempo per leggere che grave perdita!! Ma il tempo è quello che è....
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 08-05-2003 11:59 |
|
up
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-05-2003 12:14 |
|
Da quando sono qui mi è sempre parso di capire che "Non solo cinema" sia nata proprio col presupposto di occuparsi di queste materie,come sezione.D'altronde anche il sottotitolo mi pare lo evidenzi.Poi se ci sarà un loco ancora + particolarizzato ben venga,io comunque lì mi ci trovavo e mi ci trovo benissimo.
| Inviato: 08-05-2003 13:49 |
|
quote: In data 2003-05-08 11:55, MRSSTEELE scrive:
Ok per grisam e King l'altro nn lo conosco ultimamente nn ho avuto tempo per leggere che grave perdita!! Ma il tempo è quello che è....
|
Forse avrai visto i film "Il collezionista" e "Nella morsa del ragno", hanno come protagonista Morgan Freeman che interpreta il detective Alex Cross. Ecco, quei film sono tratti da due romanzi di Patterson.
|
MRSSTEELE
| Inviato: 08-05-2003 14:13 |
|
siiiiii morgan frreman e brad pitttttttt
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2003 17:33 |
|
Pensavo ad una sezione che dividesse le aree d'interesse di Non solo cinema, magari diventando un luogo specifico per la musica o per parlare di letteratura e arte.
Probabilmente si alzerebbero i livelli di discussione,che comunque sono sempre molto interessanti, e li si isolerebbe rispetto a tante cose che poco hanno a che fare con cli altri tipi di arte rispetto al cinema.
Se ci fosse per esempio una sezione Musica, sicuramente ci sarebbero più argomenti da discutere.
Uguale cosa se la sezione fosse Letteratura ed arte.
Non so se è effettivamente una buona idea e vorrei sentire più pareri possibile.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-05-2003 17:50 |
|
io credo invece che un ulteriore allargamento del forum creerebbe dispersione. gia' di per se non solo cinema non e' molto frequentato dividerlo ulteriormente sarebbe come navigare su una barca a remi nel pacifico...
poi se vogliamo e' anche vero che non solo cinema e' molto generico ma raccoglie al meglio in una sezione tutto quello che non riguarda il cinema.
un tempo quando c'erano placid e loser e anche altri utenti si parlava di piu' di musica..
in sostanza dipende molto dalle persone.
comunque il fatto che non si scriva molto aiuta la consultazione della sezione.
in tutto cinema ormai per controllare quello che viene scritto in un giorno bisogna guardare anche la seconda pagina. in non solo cinema questo non succede. gli argomenti nuovi e vecchi sono sempre li. consultabili per giorni...
una nuova sezione non serve realmente...
anche perche' poiche' siamo in un sito di cinema molti utenti si dedicano di piu' al cinema...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-05-2003 alle 17:51 ] |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-05-2003 17:53 |
|
anche io non ne vedo l'esigenza, la sezione c'è gia ed è pure poco frequentata. Allargarla non ha senso secondo me. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 08-05-2003 17:56 |
|
Concordo con le ultime due risposte, fosse per me toglierei 4 o 5 sezioni figuriamoci se ne vorrei di nuove
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|