FilmUP.com > Forum > Off Topic - Io sono uguale a...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Io sono uguale a...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Io sono uguale a...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-05-2003 14:22  
Credete di avere una caratteristica molto simile a qualche attore, sportivo, politico, pecoraro...

E non mi riferisco solo all'aspetto fisico, ma anche il modo di pensare, la simpatia, il modo di fare, la maniera di confezionare mozzarelle...

Insomma, ritenete di avere qualcosa in comune con qualche personaggio famoso?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 14:40  
cammino come Nonna Papera ...

vale lo stesso?
scherzi a parte .........Nicole Kidman mi piace proprio perchè oltre ad essere una bellissima donna, un attrice altrettanto magnifica e blablabla, noto qualche caratteristica in comune (eheh .. non fisica, quello è SFORTUNATAMENTE ovvio, della Kidman non ho neanche un unghia uguale), mi sono piaciute molto alcune sue dichiarazioni durante un intervista fatta in onore di Stanley Kubrick, in particolare c'è un pezzo che è simpaticissimo:

NICOLE: Discutemmo molto di questa scena Stanley ed io. Mi diceva:
"Nicole dovresti fare l'avvocato".

Perchè mettevo in discussione ogni aspetto della scena e ogni aspetto dei ragionamenti di Alice. A volte trovavo dei difetti nel suo ragionamento. E dicevo:

"Aspetta un attimo dobbiamo aggiustarlo".

Perchè volevo aver ragione. (ride)

e la frase "dovresti fare l'avvocato" è quella che la mia famiglia usa dirmi con preoccupante frequenza
ma la Kidman è una gemelli ascendente sagittario come me ............ è una donna pericolosa

diciamo che mi piacerebbe poter avere qualche affinità intelettuale con lei, come personaggio mi piace molto e credo che qualcosa in comune ci sia .......... ma non fisicamente buaooooooo che mondo crudele!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 14:41  
no un attimo però ......

alla Kidman assomiglio moltissimo fisicamente .... nella versione "Virginia Woolf" ... vale lo stesso?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-05-2003 14:43  
sono uguale a quella che voi credete che sia....(molto pretty woman lo so,ma voglio farvi credere che sia così)

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-05-2003 14:54  
sono uguale a quella nel mio avatar,patricia arquette.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-05-2003 14:56  
Ah ma Spasa allora sei tornata

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2003 14:59  
a quanto pare si....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-05-2003 15:06  
sono uguale a mia mamma da giovane...non è una banalità perchè nella mia famiglia sono una pecora nera dichiarata,non assomiglio a nessuno dei miei parenti neanche lontanamente (il che è un bene per me.o per loro?!)
a volte mi identifico con la Callas perchè adorava anche lei la musica e..insomma,come modo di pensare siamo identiche praticamente in ogni cosa.se fosse ancora viva,porca vacca...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-05-2003 16:29  
quote:
In data 2003-05-01 14:56, Daniel scrive:
Ah ma Spasa allora sei tornata

e quando ho detto che me ne sarei andata?ho altre cose da fare mica posso stare 25 ore al giorno in questo forum.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-05-2003 20:55  
io sono...io

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-05-2003 21:44  
quote:
In data 2003-05-01 20:55, mulaky scrive:
io sono...io

Indiscutibile.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 22:08  
Concordo con Mulaky, io assomiglio moltissimo a me stesso!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-05-2003 22:47  
quanti fans...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-05-2003 23:00  
assomiglio a sean penn in non siamo angeli...

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-05-2003 01:11  
Io credo sinceramente di somigliare a Solid Snake, non tanto ma qualcosa c'è, ora mi sto facendo crescere i capelli come lui in MGS2.

Mamma dice che se avessi 25 kili in meno assomiglierei a Keanu Reeves.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122322 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd