FilmUP.com > Forum > Off Topic - Acettare o no quanto detto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Acettare o no quanto detto?   
Autore Acettare o no quanto detto?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-04-2003 11:19  
Conoscite il Tango? Un gioco perverso dove prendono spazio e forma gli istinti umani più profondi dell’essere. Libertà d’attrazione e di repulsione reciproca, o d’amore e odio (naturale), in perfetta armonia con l’essere. Ecco che cosa io vedo principalmente nel rapporto di copia!

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-04-2003 11:25  
io ballo il tango ma il gioco non lo conosco

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-04-2003 14:22  
Ho preso questo termine percheè secondo me il tango e anche una metafora della vita. In particolar modo sul rapporto di coppia, o anche su quello delle amicizie

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004164 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd