FilmUP.com > Forum > Off Topic - giochiamo a "AMORE MIO"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giochiamo a "AMORE MIO"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore giochiamo a "AMORE MIO"
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2002 12:03  
quote:
In data 2002-12-09 08:16, Horror scrive:

GIORNALE FORUM

CHE FINE HA FATTO PHIBES?
chi avesse visto quest'uomo,chiami il 666 cioè il mio numero(poteva essere mai?).Phibes ti sei trovato un altro forum dove andare a rompere le balle?se sì non rispondermi; se no ,fatti vivo,perchè sennò ti faccio morto.

BACI A TUTTI DA HORROR

Phibes lesina le sue apparizioni, ama rarefarsi, anche per non ingoiare con la sua presenza quella altrui.
Horror, non puoi uccidermi, sono già morto 10 anni fa. Non ho fame horror, ho sete...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 09-12-2002 alle 12:04 ]

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 09-12-2002 12:12  
quote:
In data 2002-12-08 15:40, mallory scrive:
quote:
In data 2002-12-08 01:16, PRINCI666 scrive:
Touchè Mal...

...allora, in questo caso, il nome "Donna che ama", con il quale alcuni critici hanno successivamente rinominato la Sua "Madonna", nn si addice affatto alla tua personalità...come tu stessa mi insegni...

...e comunque sia rimane più adatto il nome originale...all'opera...intendo...ma decisamente anche a te...

Dio quest'immagine lascia senza fiato...

...a dir la veità io non ti ho insegnato nulla...
quello che hai appreso è il risultato di un analisi "epidermica"...

il piacere che si consuma concide con il dolore,e la Madonna è la metafora della conservazione della sessualità,ma al contempo dell'elevazione al parossismo della stessa...
la Madonna di Munch è la gabbia della donna,della sua complessità,e del suo deterioramento...

é risaputo che Munch sia un simbolista...
altro che Madonna,eticità o religiosità...
il dipinto in questione incarna la sessualità e tutto il suo piacere,che coincidono inevitabilmente con il dolore e la morte...

"Donna che ama"?Forse...
ma soprattutto "Donna che è amata".

Horror...
continua a ridere...

La madonna di Munch ti si addice perfettamente, io non avrei avuto dubbi ad accostarti al dipinto.
In tema Munch... io mi sento rappresentato da "Metabolismo"...
Munch mi stimola, ma l'artista che maggiormente si avvicina al mio spirito è Egon Schiele...per i pochi a cui potesse interessare.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 09-12-2002 12:14  
quote:
In data 2002-12-09 08:18, Horror scrive:
DENY,EMY,MALL
I LOVE YOU FOREVER
DOVE SIETE FINITE
PERCHé NON MI CAGATE

Potrei azzardare due o tre teorie in merito...

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 12:32  
quote:
DENY,EMY,MALL
I LOVE YOU FOREVER
DOVE SIETE FINITE
PERCHé NON MI CAGATE

quote:
In data 2002-12-09 12:14, Phibes scrive:

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 09-12-2002 12:44  
Che avete tutti da ridere?
non si può amare e purtroppo per me non essere corrisposti?
Come recito,bene,vero?

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2002 12:45  
quote:
In data 2002-12-09 12:14, Phibes scrive:
quote:
DENY,EMY,MALL
I LOVE YOU FOREVER
DOVE SIETE FINITE
PERCHé NON MI CAGATE

...vorrei che ce le esponessi Phibes....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 09-12-2002 18:38  
TE le espongo io le tre teorie:

1 Mall bona
2 Emy bona
3 Deny bona

chi ci arriva al risultato finale delle teorie?

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 09-12-2002 18:46  
quote:
In data 2002-12-09 18:38, Horror scrive:
TE le espongo io le tre teorie:

1 Mall bona
2 Emy bona
3 Deny bona

chi ci arriva al risultato finale delle teorie?

Ok horror, adesso tutto è chiaro...allora le tre ragazze non ti cagano perchè sono bone...giusto?

Horror

Inviato: 09-12-2002 19:28  
X PHIBES

hai sbagliato
spiacente!

DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 09-12-2002 19:33  
Eppure il sillogismo era lampante...

Horror

Inviato: 09-12-2002 20:17  
lampante è il tuo cervello;
CERVELLONE!( )

Horror

Inviato: 10-12-2002 11:11  
ehi...!è finita così la partita?allora ho vinto io o c'è qualcuno che vuole rimettersi in campo? Deny,per esempio,che fine hai fatto?

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 18:06  
quote:
In data 2002-12-05 06:43, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-12-04 20:01, Marxetto scrive:
Premettendo che se la mia ragazza dovesse capitare x caso nel Forum potrei dire addio a questo mondo crudele( )...io comunque(x gioco s'intende)sceglierei Verkulla!

quote:
In data 2002-12-05 00:03, stilgar scrive:
Mmmmhhh... nn è molto gelosa la tua ragazza!!

E'gelosissima invece...ma ho la + assoluta certezza che non metterà mai piede in questo Forum!

Hai fatto male i konti...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 18:26  
quote:
In data 2002-12-06 08:57, MRSSTEELE scrive:
Ciao Dubli hai intenziome anke tu di prendere parte a sto cavolo di gioco? Per dodo ma no io intendevo Alexix di Dynasty non so se te la ricordi forse essendo maschietto e troppo giovane...va be fa niente. Volevo il ruolo della famme fatale cioè il mio eatto contrario. Carina ma nn appariscente rassicurante, amica amante mammamoglie,confidente ect.Il ruolo della 40 enne mi va ancora larghetto ma pensandoci bene per i ventenni nn c'è di meglio eh? Scriviamoci

sentite le stronzate che scrivevo appena arrivata peggiori di quelle che dico adesso..ma c'è qualcuno che si diverte a spolverare i topic vecchi più di me??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-03-2003 18:36  
argh...
5 minuti della mia preziosa vita sprecati a leggere grandissime cazzate riassunte in "appena" 7 pagine in cui l'unco post interessante è quello di un certo giangi...
e mentre scrivo non sto facendo altro che incrementare l'ampiezza del thread più inutile che abbia mai letto e credetemi, non me ne compiaccio....

quindi smetto di scriv...

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 27-03-2003 alle 18:36 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009794 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd