FilmUP.com > Forum > Off Topic - Natale 2008: i nostri regali!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Natale 2008: i nostri regali!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Natale 2008: i nostri regali!!!
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2008 21:35  
Cioè??

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-12-2008 23:06  
Finiti oggi, in calcio d'angolo in una Napoli incasinatissima ma bellissima... Ad amico 1 preso il calendario dei Nirvana (idee davvero zero... Ma son dieci anni che ci facciamo regali, e per Natale abbiamo deciso che è solo un simbolo, dal momento che per entrambi comple & onomastico capitano nel giro di un mese), ad amica presa una trousse della Pupa a forma di giraffa.
Ah, e ieri è uscito un extra per amico 3, che non era in lista... Cd di Tiziano con le canzoni che secondo me sono le più belle fra tutti e quattro gli album, lui ha apprezzato!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-12-2008 10:52  
Per mio padre ho comprato dei "coglioni di mulo", un salume tipico del centro-italia.

Per mia mamma una piccola rana di porcellana molto realistica, da tenere in ufficio sulla scrivania, così pensa a me ogni tanto.

Per la fidanzata ho pensato ad un 3+1 di regali, speriamo di farcela entro oggi :S

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-12-2008 10:59  
Io ho appena deciso una cosa bellissima!!
Farò regali solo per la Befana. Tranne a mia sorella e al mio ragazzo perchè lì ho già presi, e ai miei cuginetti perchè domani son con noi a pranzo e mi secca non dargli un pensiero subito... però ho mandato mia sorella a prenderlo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-12-2008 11:25  
Il regalo più grande

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2008 12:41  
quote:
In data 2008-12-23 21:35, Lunatika scrive:
Cioè??

Guarda qua.
Dovresti comprare queste due cosucce, però perlomeno poi i giochi te li scarichi da internet.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-12-2008 13:37  
quote:
In data 2008-12-24 11:25, utopia scrive:
Il regalo più grande

berlusconi fuori dai coglioni? A tutti comunque un sereno Natale. A voi dedico anche qualcosa si speciale da <far recitare ai bambini davanti all'albero:: IL VECCHIETTO SULLA SLITTA HA UNA FAVA LUNGA E DRITTA E MENTRE PORTA I DONI CON IL MULO TE LO METTE SU NEL CULO. LI IN QUEL POSTO SAI FA MALE E TI AUGURA BUON NATALE MENTRE PIANGI PER IL DANNO LUI TI AUGURA BUON ANNO.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-12-2008 19:35  
ieri ho ricevuto il regalo più speciale, forse ilpiù speciale della mia vita.
lo aprirò domattina ovviamente, ma resta cmq qualcosa di assurdamente prezioso per me, per tutto quello che ci sta dietro.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-12-2008 19:37  
Sicuramente è un perizoma.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 24-12-2008 20:30  
quote:
In data 2008-12-24 19:37, Deeproad scrive:
Sicuramente è un perizoma.

invece pensa: sicuramente non lo è!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-12-2008 20:52  
Mi flagellerò per non aver azzeccato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 24-12-2008 21:48  
quote:
In data 2008-12-24 20:52, Deeproad scrive:

ma no dai, son sicura che troverai motivi più validi per farlo.

Deeproad

Inviato: 24-12-2008 22:59  
Eppure credo di no. Non stanotte.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-12-2008 21:58  
quote:
In data 2008-12-24 20:52, Deeproad scrive:

ahahaha

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.125384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd