| Autore |
FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24! |
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 15-11-2008 15:32 |
|
quote: In data 2008-11-15 13:34, badlands scrive:
quote: In data 2008-11-15 13:19, pkdick scrive:
che hai fatto?
|
mi pare c'eri pure tu in quel post(forse di the village),in cui offendevo guerre stellari,e lui se la prese,poi in realtà era già qualche giorno che gli rompevo le scatole pure in privato,e lui per dispetto tirava fuori tutti i topic più vecchi.comunque fu utopia a suggerirmi di fare queste cose
ciao!
|
Ma no!
Ed io che pensavo che fosse una meteora apparsa per soddisfare un bisogno metafisico di sistematicita', e che se ne sia andato una volta portato a termine il suo compito.
Ed invece mi dite che ci sono stati banalissimi scazzi e litigi. Che delusione.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 15-11-2008 15:34 |
|
quote: In data 2008-11-15 15:27, TheSpirit scrive:
ti sei sempre lamentata e hai sempre sofferto molto del fatto che determinati utenti(non pochi) non ti prestassero attenzione.
|
link, please. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-11-2008 15:35 |
|
quote: In data 2008-11-15 15:34, thetourist scrive:
ti sei sempre lamentata e hai sempre sofferto molto del fatto che determinati utenti(non pochi) non ti prestassero attenzione.
|
link, please.
|
Oddio, Tou, devo fare l'elenco? Parlo delle tue paturnie private.
Ebbasta... |
|
thetourist
| Inviato: 15-11-2008 15:42 |
|
quote: In data 2008-11-15 15:35, TheSpirit scrive:
|
link, please.
|
Ebbasta...
|
sì, fai l'elenco.
grazie.
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
TheSpirit
| Inviato: 15-11-2008 15:48 |
|
quote: In data 2008-11-15 15:42, thetourist scrive:
|
link, please.
|
Ebbasta...
|
sì, fai l'elenco.
grazie.
|
Non so quante volte ti sei lamentata che Gatsby non t'ha rivolto la parola al raduno... E che Topper non ti caga, e Vietcong non ti pensa, e non ti fa piacere che io parlo con quella perché ti è antipatica...
E quegli altri si fanno le cose per cazzi loro e ti fanno venire voglia di fare 'na scenata sul forum...
Ma vaffanculo, va'. E vedo che ancora emani propaggini, manco ti levi dai coglioni...
|
|
thetourist
| Inviato: 15-11-2008 16:10 |
|
quote: In data 2008-11-15 15:48, TheSpirit scrive:
quote: In data 2008-11-15 15:42, thetourist scrive:
|
link, please.
|
Ebbasta...
|
sì, fai l'elenco.
grazie.
|
Non so quante volte ti sei lamentata che Gatsby non t'ha rivolto la parola al raduno... E che Topper non ti caga, e Vietcong non ti pensa, e non ti fa piacere che io parlo con quella perché ti è antipatica...
|
tutte cose dette anche in chiaro.
mai nominato vietcong.
non ho MAI detto che non tu non dovessi parlare con atipica.
non me lo sono manco mai sognato.
ti dissi solo che ero di cattivo umore perchè l'avevi votata alla gat, ma riconosco che lo dissi perchè mi rodeva dei giudizi sul topic dei 10 utenti, e mi pare che te lo dissi anche.
quote:
E quegli altri si fanno le cose per cazzi loro e ti fanno venire voglia di fare 'na scenata sul forum...
|
eh?
quote:
Ma vaffanculo, va'. E vedo che ancora emani propaggini, manco ti levi dai coglioni...
|
non mi leverò finchè non avrò smantellato le tue ingiurie.
ricambio i saluti ^^
[/quote] |
|
TheSpirit
| Inviato: 15-11-2008 16:13 |
|
ahahahahahahah... sì, ma levati, ma se m'hai fatto 'na testa così. Pure bugiarda adesso.
Ti saluto. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 15-11-2008 18:22 |
|
quote: In data 2008-11-15 01:44, Kubrick5 scrive:
Quindi stai zitto e inizia a riflettere con la testa chinata fra le ginocchia, cosi se non riesci a pensare puoi sempre mettere in pratica un pò di sano autoerotismo, cosa che ti eccita e non poco
|
Un suo illustre conterraneo sembra che riuscisse nell'intento... |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 15-11-2008 18:26 |
|
quote: In data 2008-11-15 02:09, malebolgia scrive:
quote: In data 2008-11-15 02:00, Kubrick5 scrive:
quote: In data 2008-11-15 01:58, malebolgia scrive:
quote: In data 2008-11-15 01:44, Kubrick5 scrive:
e sinceramente, io non ho mai espresso una mia opinione che fosse tale da essere chiamata cosi.
|
no, aspetta.
come sarebbe a dire?
| hai letto bene
|
sì, lo so, l'ho letta quattro volte prima di quotarla, intromettendomi.
volevo dire, che significa? cioè che cazzo c'entra nel discorso?
|
Non lo sa nemmeno lui e poi s'indigna se svetta nella cattegoria delle schiappe
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 15-11-2008 18:40 |
|
zitto babbeo
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-11-2008 19:02 |
|
quote: In data 2008-11-15 02:38, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-11-14 23:39, Marienbad scrive:
Insomma, se proprio devo ammetterlo, mi farebbe piacere concorrere con i maschi almeno in questa categoria.
|
Ma dai, torna scrivere di cinema(tempo e voglia permettendo), invece di star dietro a queste competizioni che lasciano il tempo che trovano. Ultimamente ti ho più di una volta quotata e non hai mai risposto, magari non mi hai "visto".
Il piacere secondo me è in questo.., nel campo aperto, nella diretta, nella "produzione", braccia nude che lavorano, e non quelle conserte... che però giudicano.
|
Cazzo Giuse, hai ragione,è che leggo poco e quel che scrivo di rado sono più che altro cazzate gratuite. Certo, di cinema mi piacerebbe scrivere dippiù, ma ho il tempo e la voglia solo di seminare qua e là, senza poi prendermi nemmeno la briga di leggere le possibili risposte... Mi dolgo.
Magari... Dopo questo ammonimento... Con una sferzata di orgoglio al seguito delle provocazioni ricevute da Lo Spirito...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-11-2008 19:34 |
|
quote: In data 2008-11-15 11:56, Chenoa scrive:
Ti ringrazio moltissimo, ma sei tutta fuori!
Non lo dico per modestia o altro, ma trovo che qui nel forum ce ne siano diverse decisamente più "preparate", laddove con questo termine intendo non solo in ambito cinematografico.
|
Ma guarda, il termine "preparato" è anche un termine dimmerda. Secondo me scrive bene di cinema chi è capace di fare osservazioni intelligenti, chi è capace di aprire gli occhi agli altri, di fornirgli uno sguardo altro sulle cose. Succhiare l'anima ai film e vomitarla sporca dei propri umori attraverso le parole, i segni, è qualcosa che muove le menti e i cuori nella crociata per il cinema. Io leggo soddisfatta quando leggo buone intuizioni, non quando sono ricche di nozioni che posso reperire ovunque, non quando sono scritte con una terminologia ricercata, di mestiere. Quello può essere un più che non aggiunge nulla all'intensità, te l'assicuro.
Le cose che ho letto di te, poche, brevi, sono sempre state buone, semplici, piacevoli, intelligenti. Non prevarichi, pesi e liberi. E' un buon metodo.
Ma ci sono anche altri metodi, diversi, opposti nel loro operare, che comunque funzionano, aprono le porte ai mille sensi del cinema e ai diversi livelli di intensità dello sguardo.
Si può avere un buon occhio e una buona comunicazione a prescindere dal proprio bagaglio cinematografico-culturale. Anzi, quel bagaglio è un qualcosa in più, un optional utile, che può anche essere usato in maniera inappropriata.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
thetourist
| Inviato: 15-11-2008 19:37 |
|
quote: In data 2008-11-15 16:13, TheSpirit scrive:
ahahahahahahah... sì, ma levati, ma se m'hai fatto 'na testa così. Pure bugiarda adesso.
Ti saluto.
|
complimenti per la faccia tosta.
ti saluto pure io. |
|
TheSpirit
| Inviato: 16-11-2008 00:45 |
|
quote: In data 2008-11-15 19:37, thetourist scrive:
quote: In data 2008-11-15 16:13, TheSpirit scrive:
Ti saluto.
|
complimenti per la faccia tosta.
ti saluto pure io.
|
ahahah... sei terribile... grande.
la faccia tosta è tutta tua.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 16-11-2008 alle 00:46 ] |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-11-2008 01:09 |
|
quote: In data 2008-11-15 19:34, Marienbad scrive:
Ma guarda, il termine "preparato" è anche un termine dimmerda.
|
Concordo, preparato nell'assunto nozionistico del termine, parola di per se inconsistente ove non meglio circoscritte, o specificate, le atre possibili varianti.
Ne ho brevemente parlato in un post recente.
quote: [i]Secondo me scrive bene di cinema chi è capace di fare osservazioni intelligenti, chi è capace di aprire gli occhi agli altri, di fornirgli uno sguardo altro sulle cose. ...
Si può avere un buon occhio e una buona comunicazione a prescindere dal proprio bagaglio cinematografico-culturale. Anzi, quel bagaglio è un qualcosa in più, un optional utile, che può anche essere usato in maniera inappropriata.
|
Su questo concordo per metà. Un bagaglio culturale può rappresentare un optional inutile e inappropriato quando lo stesso è un contenitore di informazioni non mediate da una sensibilità/intelligenza dotata di senso critico.
Altrimenti detto bagaglio si rivela utilissimo, se non anche indispensabile, per poter meglio "sentire" il cinema (e ogni altra arte, nelle commistioni tra le varie arti), e dunque parlarne nei modi da te indicati, e qui ci siamo.
Non mi dilungo, letto l'altro tuo post, ti rispondo qui. Abbiamo recentemente parlato di tali questioni e ritengo che un tuo contributo (come questo) non destinato a disperdersi in zone morte, sarebbe stato utilissimo.
In un post in tuttocinema - dove però ti ho vista -, abbiamo parlato della critica, dei segni e dei linguaggi del cinema e dell'arte, dei comuni denominatori che fanno di tutte le arti una sola arte, dell'importanza che rivestono certi bagagli culturali (o, per meglio dire, esperenziali, non accademici o cattedratici, ovvero imbalsamati) che spazio attraverso l'intero universo artistico.
Il mio era solo un invito, anche un po' ingenuo perchè, mi è sembrato di capire, sei per natura insofferente e contraria a prendere iniziative solo per compiacere qualcuno... Intendiamoci, una cosa che trovo positiva.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 16-11-2008 alle 01:11 ] |
|
|