FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup aiuta i principianti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup aiuta i principianti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Filmup aiuta i principianti?
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2008 17:24  
La mia non voleva essere una critica rivolta in particolare a Kubrickfan in quanto utente, ma, se mai, come sempre, voleva riferirsi al suo atteggiamento sulla sezione Tuto Cinema e sul modo di esporre i contenuti.
Posso condividere il fatto che di Cinema sapia scrivere. Ma, al di là del fatto che secondo me lo fa con uno stampo ecessivamente recensionistico (preferisco i commeti isolati e disinteressati di Tristam o Alzayd, oppure i saggi - comunque non strutturati e preventivamente redatti nella forma - di Schizo...), non l'ho mai visto discutere o partecipare a dibattiti su ciò che scrive.
Ma, ripeto, può darsi che sia un'impressione personale. Non sono mai corso dietro a nessuno, qui, per verificarne effettivamente i comportamenti durante il corso dell'anno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 13-07-2008 alle 17:26 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.004940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd