FilmUP.com > Forum > Off Topic - Trasgredire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Trasgredire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Trasgredire
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-05-2008 12:47  
Dopo un venerdi sera non dovrei mettermi al PC

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2008 14:38  
io però non ho letto... pk per favore fammi un riassunto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2008 14:51  
quote:
In data 2008-05-23 10:59, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-05-23 09:28, Janet13 scrive:
Figuratevi che qualche volta vado in bus senza biglietto!

Ah questo anch'io. Almeno fino a quando un mese fa non mi hanno cazzato una bella multa.

Il problema è che scherzavo. Di solito ho il biglietto sempre obliterato (tranne ieri sera a Milano)... però, ad esempio, ho trasgredito in un altro modo ieri... Occavolo, però i carabinieri non possono entrare nelle Università, quindi tecnicamente non so se fosse trasgressione o meno.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 24-05-2008 15:04  
quote:
In data 2008-05-24 14:38, mulaky scrive:
io però non ho letto... pk per favore fammi un riassunto

si ma non fa niente. Per favore lasciamo stare quello che avevo scritto, grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 24-05-2008 alle 15:05 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 24-05-2008 15:06  
quote:
In data 2008-05-24 11:09, Marienbad scrive:
quote:
In data 2008-05-24 09:45, pkdick scrive:
kub con tutto (ma proprio TUTTO) il rispetto per il tuo amico, hai scritto una delle cose più sconclusionate di tutti i tempi.

Quoto e aggiungo...:
La frase sul parcheggio sfiora pure il ridicolo.

Allora sorridi

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2008 15:28  
Non potrei. Il ridicolo mi deprime.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2008 15:41  
quote:
In data 2008-05-24 11:09, Marienbad scrive:

La frase sul parcheggio sfiora pure il ridicolo.

Non l'ho letta, che diceva?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 24-05-2008 15:48  
Non la ricordo alla perfezione, comunque diceva qualcosa tipo: "che vuoi che gliene freghi agli handicappati se gli hai rubato il parcheggio riservato ai disabili, quello che vogliono è poter camminare di nuovo, mica il posteggio!"

In effetti fa anche ridere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-05-2008 15:49  
ahahah

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-05-2008 15:49  
però è una merda

Marienbad

Inviato: 24-05-2008 15:53  
Esatto, è proprio quello l'effetto.

Kubrick5

Inviato: 25-05-2008 00:38  
Bah, pensatela come volete, sta di fatto che sono opinioni espresse su di una base effimera e non veritiera. State 1 ora a settimana, non chiedo tanto, chiedo solo 1 ora a settimana con un disabile, poi tra qualche mese ne riparliamo.
Di volontariato ne ho fatto (e tanto) e credetemi, siete molto lontani da quella che è la realtà dei fatti

Kubrick5

Inviato: 25-05-2008 00:39  
Tanto che cazzo ve ne frega?
Meglio tornare a parlare di quanto è figo Deep

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-05-2008 12:45  
quote:
In data 2008-05-24 14:51, Janet13 scrive:
però, ad esempio, ho trasgredito in un altro modo ieri... Occavolo, però i carabinieri non possono entrare nelle Università, quindi tecnicamente non so se fosse trasgressione o meno.

Ma, infatti, le Università non sono zone neutre?
Cioé non ditemi che devo stare attento anche nel paradiso dello studente.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 25-05-2008 13:18  
quote:
In data 2008-05-25 00:38, Kubrick5 scrive:
Bah, pensatela come volete, sta di fatto che sono opinioni espresse su di una base effimera e non veritiera. State 1 ora a settimana, non chiedo tanto, chiedo solo 1 ora a settimana con un disabile, poi tra qualche mese ne riparliamo.
Di volontariato ne ho fatto (e tanto) e credetemi, siete molto lontani da quella che è la realtà dei fatti

Per quanto ne sai potremmo tutti avere parenti e/o amici disabili con i quali avere a che fare, quindi il tuo giudizio lascia il tempo che trova e dimostra solo la tua ottusità.

Aldilà di tutto ciò, comunque, ciò che hai scritto resta ridicolo, soprattutto per quanto riguarda la forma.
Non c'è mica da prendersela.
Il fatto che tu sia un buon samaritano dall'animo sensibile non esclude che tu possa essere incapace a definire per iscritto il tuo rammarico di fronte a tale problema...

Altrimenti significa che non ti fa incazzare tanto il poco tatto altrui quanto l'umiliazione che ti cagiona la tua naturale tendenza a ridicolizzarti...

Bau

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009898 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd