FilmUP.com > Forum > Off Topic - da bambino credevo che..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > da bambino credevo che..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore da bambino credevo che..
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-05-2008 14:31  
quote:
In data 2008-05-19 11:04, AtIpIcA scrive:
non era lardo...?

si lo č. Ma la mia battuta tu non l'hai capita.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2008 15:59  

figo quest'avatar. ma per quanto?

ad ogni buon conto, da piccolo credevo piu' o meno alle stesse cose di adesso

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2008 16:05  
quote:
In data 2008-05-19 15:59, vietcong scrive:

Credevo avessi cambiato il tuo... sarei arrivata a nuoto solo per questo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2008 16:22  
quote:
da piccolo credevo piu' o meno alle stesse cose di adesso

Io esattamente l'opposto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 19-05-2008 16:39  
quote:
In data 2008-05-19 16:05, Janet13 scrive:
quote:

Credevo avessi cambiato il tuo... sarei arrivata a nuoto solo per questo

non ho capito: you want your avatar back?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 19-05-2008 17:02  
Nono!! Tienilo e NON cambiarlo! Se l'avessi cambiato ti avrei pestato... Ti sta bene

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-05-2008 17:04  
quote:
In data 2008-05-19 17:02, Janet13 scrive:
Se l'avessi cambiato ti avrei pestato...

Sei sempre molto femminile, Janet!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-05-2008 18:31  
quote:
In data 2008-05-19 11:45, mario54 scrive:
Io mia nonna la ricordo sopratutto per le insipite minestre di pollo che mi faceva mangiare

La mia ai tempi delle elementari la mattina mi faceva trangugiare una scodella di tč con innumerevoli biscotti, poi un bicchierone di spremuta. Se non riuscivo a berlo, me lo faceva finire a forza.
A scuola poi regolarmente vomitavo tutto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 19-05-2008 18:36  
quote:
In data 2008-05-19 17:04, utopia scrive:
quote:

Me l'ero persa questa... la scaricatrice di porto ha parlato

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-05-2008 19:40  
quote:
In data 2008-05-19 18:36, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-05-19 17:04, utopia scrive:
quote:

Me l'ero persa questa... la scaricatrice di porto ha parlato

Cos'hai da dive sulla mia pevsona? Io non sono mai volgave

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 20-05-2008 12:32  
quote:
Nono!! Tienilo e NON cambiarlo! Se l'avessi cambiato ti avrei pestato... Ti sta bene

grazie. ma penso che cambiero' avatar e firma appena potro'.

stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Da: castelliri (FR)
Inviato: 21-05-2008 17:11  
vado un attimo off topic. da bambino non credevo che ... ma facevo uno strano gioco. non era un vero gioco ma era una procedura. non proprio una procedura, era un modo di fare. c'era una gerarchia piłomeno evidente nel gruppo di piccoli amici del quale ero piłomeno uno dei capi, insieme con pierluigi e luigi, poi c'erano degli outsider che non rispettavano le gerarchie ma erano piłomeno tollerati.,. ebbene c'era un modo di fare che mi fa riflettere molto, circa tre o quattro minuti. quando c'era da fare una cosa uno per volta, per esempio bere alla fontanella, si faceva cosi', si decidieva di andare a bere e uno del gruppo diceva : " PRIMO IO " e gli altri piu' velocemente possibile dicevano : "secondo terzo quarto ..." . era fantastico, era fuori dalle gerarchie, l'ordine che si costituiva era da rispettare assolutamente, non si poteva rivalersi del proprio rango di capo, per qualsiasi altra faccenda un capo con una spinta o un calcio o una mossa poteva vincere una contesa, invece in queste occasioni no, sarebbe stato un'abuso, era LA CONVENZIONE che andava rispettata. nessuno ce l'aveva insegnato, si faceva cosi' da sempre, era innato, era un modo di fare naturale, non ho mai capito chi l'avesse fatto per primo. ed io spesso ne ero succube, non ero mai il primo che diceva primo io, perchč un capo non sentiva il bisogno di pensare a dire qualcosa del genere, non era abituato a dover dire a prenotarsi, quindi mi scocciava molto la cosa ma l'accettavo. dovevo. era la convenzione. e questo all'eta' di 11 anni. ed ora si parla di trasgredire, mmm e chi puo' trasgredire a certe cose ? nessuno.

Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-05-2008 17:44  
Ok capo!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-05-2008 12:49  
nel 1971 a nove anni in colonia al mare andavano di moda i regali dei formagini milkana oro dei piccoli aerei scaricavano dei mini paracaduti giocattolo con delle targhette plasstificate con scritto sopra il regalo. io ero riuscito ad ottenere un materassino gonfiabile con oblņ di perlustrazione sottomarina. credevo che funzionasse ma in realtą non si vedeva niente

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-05-2008 16:47  
nel periodo della pubertą credevo che una ninfomane (che io chiamavo linfomane) fosse un'amante degenerata delle piante..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008768 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd