FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-03-2008 23:27  
Oh, ad ogni modo, si tratta di cazzi loro, se alcuni utenti ritengono di stare sul forum in incognito. Però evitate di dire fregnacce, se le cose stanno così.
Non lo so, io ricordo che LaFenice questa sua vecchia identità la ha diverse volte negata, e anche Pensolo ricordo che mi smentì decisamente che LaFenice=Allmylove.
Io naturalmente credo alla smentita di Pensolo, però non si fa così ragazzi, mi avete istillato il dubbio che Pensolo possa essere un gran pallonaro...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-03-2008 21:50  
quote:
In data 2008-03-08 23:27, Valparaiso scrive:
Oh, ad ogni modo, si tratta di cazzi loro, se alcuni utenti ritengono di stare sul forum in incognito. Però evitate di dire fregnacce, se le cose stanno così.
Non lo so, io ricordo che LaFenice questa sua vecchia identità la ha diverse volte negata, e anche Pensolo ricordo che mi smentì decisamente che LaFenice=Allmylove.
Io naturalmente credo alla smentita di Pensolo, però non si fa così ragazzi, mi avete istillato il dubbio che Pensolo possa essere un gran pallonaro...

ma infatti è una gran palla, in diversi abbiamo visto le foto, non soltanto io e Deep. lo sputtanamento non è mai avvenuto perché nonostante fossero su un album pubblico erano foto abbastanza intime e non sarebbe stato corretto linkarle sul forum.

il punto non è che LaFenice abbia cambiato nick, passando da Allmylove al nuovo, il punto è che ha sempre negato di averlo fatto, e io credo che una persona che mente in questo modo e senza alcun valido motivo debba giustamente essere sputtanata.

a maggior ragione quando ricopre una carica... è una sorta di Mani Pulite Filmuppiano...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 09-03-2008 22:47  
Io continuo a non capire se dite sul serio o meno.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-03-2008 01:33  
quote:
In data 2008-03-09 21:50, liliangish scrive:

il punto non è che LaFenice abbia cambiato nick, passando da Allmylove al nuovo, il punto è che ha sempre negato di averlo fatto, e io credo che una persona che mente in questo modo e senza alcun valido motivo debba giustamente essere sputtanata.

io non credo che sia giusto.
noi non lo sappiamo per quale motivo abbia negato sempre, ma io credo debba essere veramente un motivo serio e valido perchè altrimenti non si spiega perchè questo mistero.
a me, ripeto, non mi cambia niente.
con allmylove ci avrò scambiato qualche post negli indovinelli sui film, all'epoca, e basta, non ci ho fatto più o meno amicizia come voi, che siete sul forum da più tempo e quindi magari potreste sentirvi presi un po' in giro.
a me dà solo un po' fastidio il fatto che qualche volta abbia rotto le palle a me su i miei fake (sempre motivati), e a tutti quelli che le sembravano fake, quando lei stessa era il primo fake.
però sputtanarla... alla fine sono cazzi suoi.
cioè ma se le foto fossero state meno intime le avreste postate davvero?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2008 02:07  
beh, nel caso sia tutto vero, non so se dirlo sia "giusto" per qualche motivo, ma senz'altro è legittimo. così come tu puoi iscriverti due volte in uno stesso posto asserendo di essere due persone diverse, io se lo scopro posso dirlo. non è che una delle due azioni sia giusta e l'altra sbagliata, sono semplicemente entrambe possibili, e nel momento in cui ti colleghi su internet e ci interagisci in un certo modo ne devi essere consapevole.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 02:07  
Ma poi, se Deep e Lilian non scherzano, al di là di tutto, è ingiusto che sia stata fatta moderatrice a scapito di fake più storici come Ipnorospo o Letreputtane.
E non ho capito nemmeno la storia degli insulti a Sloberi...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2008 08:31  
quote:
In data 2008-03-09 21:50, liliangish scrive:

a maggior ragione quando ricopre una carica...

ahaha.. ma questa donna è peggio di hillary clinton.. cosa non farebbe per diventare moderatrice...

certo che, dopo la sconcertante rivelazione di pensolo, c'è da chiedersi come mai non sia diventata moderatrice chenoa perchè, insomma, avrebbe avuto una pedata (nel senso di raccomandazione) molto forte... mah.. evidentemente è una donna umile che non aspira al potere...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-03-2008 08:32  
Ragazzi, comunque, davvero... Indipendentemente dall'argomento, cercate di tornare in topic.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2008 08:38  
utopia, secondo me, se non assumi un tono più severo ed austero non ti ascolta nessuno.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2008 08:40  
quote:
In data 2008-03-10 08:32, utopia scrive:
Indipendentemente

Independence Day.
La fine del mondo.
11/9.

ecco, ho fatto il collegamente per tornare in topic.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 10-03-2008 08:43  
quote:
In data 2008-03-10 02:07, pkdick scrive:
beh, nel caso sia tutto vero, non so se dirlo sia "giusto" per qualche motivo, ma senz'altro è legittimo. così come tu puoi iscriverti due volte in uno stesso posto asserendo di essere due persone diverse, io se lo scopro posso dirlo. non è che una delle due azioni sia giusta e l'altra sbagliata, sono semplicemente entrambe possibili, e nel momento in cui ti colleghi su internet e ci interagisci in un certo modo ne devi essere consapevole.

sì, immagino che per chi la conosceva con l'altra identità debba essere così, pure io mi sentirei presa in giro se domani che ne so... follettina si reiscrivesse con un altro nick e negasse sempre e comunque di essere follettina. credo che anch'io, qualora venissi poi a conoscenza della sua identità di follettina mi sentirei legittimata quantomeno ad "avvertire" la community.
nel post precedente mi riferivo soprattutto al fatto di linkare le foto, non l'avrei ritenuto giusto oltre che contro le regole.
tuttavia il fatto che lei abbia sempre negato convinta, il fatto di postare sempre senza sbilanciarsi mai troppo per non farsi riconoscere, (da voi ma forse anche da qualcun altro che magari la spia, che ne sappiamo?) mi fa pensare che il motivo per cui si nasconde(va) sia davvero serio.
se così non fosse sarei portata a credere che abbia avuto una bella faccia da culo per fingersi un'altra per così tanto tempo.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 10-03-2008 08:45  
utopi' non t'avevo vista, stavo scrivendo.
io ho finito.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2008 08:46  
Grygera (difensore della Juve) ieri sera ha fatto un gol e un assist.
Ecco la prova inconfutabile che il mondo sta per finire.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-03-2008 08:47  
quote:
In data 2008-03-10 08:45, thetourist scrive:
utopi' non t'avevo vista, stavo scrivendo.
io ho finito.

Grazie turista

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 10-03-2008 08:48  
quote:
In data 2008-03-10 08:46, EricDraven scrive:
Grygera (difensore della Juve) ieri sera ha fatto un gol e un assist.
Ecco la prova inconfutabile che il mondo sta per finire.

cazzo! eric hai 18554 messaggi! sommali un po'...
c'è un altro numero che ci potrebbe distruggere
svelto, posta qualcosa!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )

0.125972 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd