FilmUP.com > Forum > Off Topic - Stessa storia: scriviamo! PARTI IN GIOCO-Risultati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Stessa storia: scriviamo! PARTI IN GIOCO-Risultati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore Stessa storia: scriviamo! PARTI IN GIOCO-Risultati
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 29-02-2008 14:25  
io ho votato i tre che mi sono piaciuti di più per forma, scorrevolezza e contenuto.
sui primi due ero molto decisa, quilty e atipica, perchè mi hanno conquistata subito.
i migliori racconti in assoluto però, secondo me, sono stati quelli di eltonjohn, deep e valpa.
mi è piaciuta molto anche lilian, con la sua sensibilità; revangier, poetica come sempre; alzayd, ma mi sono persa, ogni tanto.
per me partecipare è stato molto divertente, davvero, e parteciperò ancora, spero di averne il tempo.
grazie a revangier e ad anthares per i loro voti, e a chi ha commentato in positivo la mia storia.
la mia autostima ringrazia

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-02-2008 14:29  
quote:
In data 2008-02-29 14:25, thetourist scrive:
io ho votato i tre che mi sono piaciuti di più per forma, scorrevolezza e contenuto.
sui primi due ero molto decisa, quilty e atipica, perchè mi hanno conquistata subito.
i migliori racconti in assoluto però, secondo me, sono stati quelli di eltonjohn, deep e valpa.
mi è piaciuta molto anche lilian, con la sua sensibilità; revangier, poetica come sempre; alzayd, ma mi sono persa, ogni tanto.
per me partecipare è stato molto divertente, davvero, e parteciperò ancora, spero di averne il tempo.
grazie a revangier e ad anthares per i loro voti, e a chi ha commentato in positivo la mia storia.
la mia autostima ringrazia

Sei la Signora del forum tourist, come sempre

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-02-2008 14:33  
elton, fare un complimento perchè te ne è stato fatto uno fa un pò affiatatone...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-02-2008 14:36  
quote:
In data 2008-02-29 14:18, gatsby scrive:
non lo sò, io sono per un autoregolamentazione. Mettere fuori concorso il vincitore è utile solo se si pensa che il fatto che lui possa decidere l'incipit gli dia un vantaggio in termini competitivi. Ma siccome la competizione è all'acqua di rose, non ne vedo la necessità. Meno regole ci sono, più la gente è responsabilizzata.

beh, si, però a parte l'auto-vantaggio più o meno inconscio, come per la gat a me piace l'idea della competizione comune su soggetto deciso da un terzo. e anche quello della alternanza garantita.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 29-02-2008 14:37  
quote:
In data 2008-02-29 14:33, pkdick scrive:
elton, fare un complimento perchè te ne è stato fatto uno fa un pò affiatatone...

ahah ma no lascialo fare, lascialo fare^^
grazie elton

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-02-2008 14:39  
quote:
In data 2008-02-29 14:33, pkdick scrive:

No,dico quello che ho sempre pensato di questa utente che (a differenza di me per primo ed altri assai meno diplomatici nello stile) riesce sempre a rendersi gradevole e simpatica con tutti, nient'altro che questo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-02-2008 14:44  
eltonjohn scrive:

<< Questa utente riesce sempre a rendersi gradevole e simpatica con tutti, nient'altro che questo.

Sei la Signora del forum tourist, come sempre. >>

.......

Pensiero condiviso.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-02-2008 14:56  
epperò la battuta veniva naturale, ecco

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-02-2008 15:03  
quote:
In data 2008-02-29 13:40, AlZayd scrive:
Comunque, avendo contribuito con un racconto, vorrei dire la mia, a modo mio, fuori dalla logica del voto, e ritengo che, volendo sceglierne uno, il miglior racconto, per contenuti, stile, per una certa memoria "antica" e pure attuale, aderente alla "realtà", quantunque trasfigurata in favola, non mera fumetteria fumosa, dunque impersonale "favolicismo" modaiolo, ritengo che il racconto migliore, per contenuti e forma, per "personalità", per maturità sentimentale, sia quello di Chenoa.

Caspita, grazie Alzayd, sono lusingata, davvero!
E grazie anche ad Ayrtonit, non avevo pensato all'accostamento con Shyamalan e in effetti ci può proprio stare.

Ho letto il nuovo incipit, interessante, spero di riuscire a cavar fuori qualcosa di altrettanto apprezzato!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-02-2008 15:06  
Comunque secondo me il vincitore può anche partecipare alla gara, alla fine questo gioco dimostra come ognuno può trarre uno spunto tutto suo, una sua personalissima visione che non muta anche se la frase di partenza è solo di una persona.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 29-02-2008 15:21  
sono favorevole alla partecipazione del vincitore. non vedo il problema.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-02-2008 15:50  
quote:
In data 2008-02-29 13:40, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-02-29 10:31, AtIpIcA scrive:
grazie a lilian, tourist e deep per avermi votata. lo considero già un ottimo risultato visto che non avevo mai scritto nulla prima (e coi temi a scuola ero una sega..)

Si però nell'altro topic avevi un po' iniziato a fare la mestrina.., a notare errori di ortografia, e d'intorni... E non ho voluto risponderti e farti notare alcune tue frasi piuttosto mal scritte a causa di ripetizioni ed uso ridondante degli aggettivi che lo appesantiscono. A questo punto preferisco più l'errore ortografico, o venielmente grammaticale. A me piace lo stile, la musica delle parole, della frase.

punti di vista.
interessante come le tue critiche siano sempre da considerarsi costruttive e sensate e quelle degli altri inutili e gratuite.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-02-2008 15:57  
quote:
In data 2008-02-29 15:21, Nietzsche scrive:
sono favorevole alla partecipazione del vincitore. non vedo il problema.

appunto, contraria però all'autovoto (ma da sempre)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 29-02-2008 15:59  
vabbè, ma davvero qualcuno si autovoterebbe?

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-02-2008 16:00  
quote:
In data 2008-02-29 15:59, thetourist scrive:
vabbè, ma davvero qualcuno si autovoterebbe?

La voce dell'innocenza... mi ricordi me in altre circostanze

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.150477 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.