FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2008 12:45  
mani di velluto, l'aveva scritto prima

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2008 12:48  
CLASSIFICA
Janet13 1

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-02-2008 12:49  
quote:
In data 2008-02-21 12:45, mulaky scrive:

giustoù

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2008 13:00  
quote:
In data 2008-02-20 22:56, TesPatton scrive:
Ho anche la fissa, nei bagni pubblici, di togliere il primo pezzo di carta igienica, buttarlo via e usare il pezzo subito dopo. Dopo aver tirato l'acqua con un fazzoletto, uso un'altro fazzoletto per aprire la maniglia della porta. Se per caso apro la maniglia senza fazzoletto/carta igienica mi lavo le mani il doppio.

mi rispecchio perfettamente in Tes

comunque per i maniaci dell'igiene si sappia che le gocce di pipì in realtà a parte l'odore non comportano pericoli .... per la salute

diversamente direi che è da evitare il contatto con la maniglia delle porte visto che le mani depositano il peggio che esiste

se possibile infatti io uso solo il piede per spostare la porta o altrimenti il fazzoletto di carta

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-02-2008 13:06  
quote:
In data 2008-02-21 13:00, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-02-20 22:56, TesPatton scrive:
Ho anche la fissa, nei bagni pubblici, di togliere il primo pezzo di carta igienica, buttarlo via e usare il pezzo subito dopo. Dopo aver tirato l'acqua con un fazzoletto, uso un'altro fazzoletto per aprire la maniglia della porta. Se per caso apro la maniglia senza fazzoletto/carta igienica mi lavo le mani il doppio.

mi rispecchio perfettamente in Tes

comunque per i maniaci dell'igiene si sappia che le gocce di pipì in realtà a parte l'odore non comportano pericoli .... per la salute

diversamente direi che è da evitare il contatto con la maniglia delle porte visto che le mani depositano il peggio che esiste

se possibile infatti io uso solo il piede per spostare la porta o altrimenti il fazzoletto di carta

Però per dare un senso a questo tuo comportamento non dovresti mai toccare nulla con le mani...
Non è che le persone dopo essere uscite dai cessi pubblici muoiano, credo che continuino ad andare in giro per il mondo e toccare cose...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 21-02-2008 13:07  
quote:

ma non era sing sing? io ricordo che sul water c'era marina suma e non eleonora giorgi.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-02-2008 13:10  
quote:
In data 2008-02-21 13:06, Valparaiso scrive:
Però per dare un senso a questo tuo comportamento non dovresti mai toccare nulla con le mani...
Non è che le persone dopo essere uscite dai cessi pubblici muoiano, credo che continuino ad andare in giro per il mondo e toccare cose...

direi non toccare nulla che viene toccato da centinaia di persone

il fatto che non muoiano non mi impedisce di evitare se possibile qualsiasi contatto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 21-02-2008 13:14  
quote:
In data 2008-02-21 13:10, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-02-21 13:06, Valparaiso scrive:

direi non toccare nulla che viene toccato da centinaia di persone

il fatto che non muoiano non mi impedisce di evitare se possibile qualsiasi contatto

Eppure non mi sembrava di aver espresso un concetto così complicato.
Se non muoiono, vuol dire che toccano altre cose, e quelle cose tu le tocchi, a meno che non giri sempre con i guanti.
Vediamo se questa volta ce la fai...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 21-02-2008 13:14  
quote:
In data 2008-02-21 13:07, joeblack scrive:
quote:

ma non era sing sing? io ricordo che sul water c'era marina suma e non eleonora giorgi.

già già, anch'io ricordo marina suma
ma allora era "cuori nella tormenta", o no?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-02-2008 13:16  
La cacca la faccio sempre e solo a casa mia (a parte quando vado in vacanza...), avrei difficoltà a farla da altre parti...
Pipì no l'esatto opposto! Ne faccio + in giro che a casa! Posto preferito: il parcheggio dove ci ritroviamo dopo ogni serata, li c'è un muretto che mi arriva all'ombelico, cosi mentre piscio continuo tranquillo a parlare coi miei soci....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-02-2008 13:16  
quote:
In data 2008-02-21 13:14, Valparaiso scrive:
Se non muoiono, vuol dire che toccano altre cose, e quelle cose tu le tocchi, a meno che non giri sempre con i guanti.

se magari chiarisci di quali "cose" parli ti potrei anche rispondere

Valparaiso

Inviato: 21-02-2008 13:19  
quote:
In data 2008-02-21 13:16, Tenenbaum scrive:
quote:

Mah, devo ammettere che le mie mani vengono in contatto con parecchi oggetti e superfici che non siano le maniglie dei bagni, ma probabilmente sono l'unico a cui capita.

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 21-02-2008 13:19  
quote:
In data 2008-02-21 13:14, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-02-21 13:07, joeblack scrive:
quote:

già già, anch'io ricordo marina suma
ma allora era "cuori nella tormenta", o no?

nooo... celentano c'era di sicuro.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 21-02-2008 13:26  
quote:
In data 2008-02-21 13:19, joeblack scrive:

nooo... celentano c'era di sicuro.

hai ragione, è "Sing Sing"
ho controllato

Tenenbaum

Inviato: 21-02-2008 13:27  
quote:
In data 2008-02-21 13:19, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-02-21 13:16, Tenenbaum scrive:
quote:

Mah, devo ammettere che le mie mani vengono in contatto con parecchi oggetti e superfici che non siano le maniglie dei bagni, ma probabilmente sono l'unico a cui capita.

dipende da cosa fai nella vita e come vivi

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.021147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd