FilmUP.com > Forum > Off Topic - le polemiche di alzayd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le polemiche di alzayd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore le polemiche di alzayd
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 21:18  
quote:
In data 2008-01-15 21:09, Quilty scrive:
Hai censurato con pretesti falsi e del tutto inventati per tue questioni personali e ideologiche : che tu abbia la pretesa di affermare l'opposto non fa altro che renderti ulteriormente ridicolo.




Ma a dire il vero sei tu che sostieni non esista una corrispondenza tra i fatti e le mie dichiarazioni. Spetterebbe dunque a te dimostrare la fondatezza delle tue opinioni e quindi la mia malafede in merito. Fino a quel momento, che ancora dopo tanto parlare non è infine giunto, restano solo illazioni che di oggettivo hanno ben poco. Diciamo pure niente. Quel che sostieni essere documentato nero su bianco si riduce a nient'altro che questo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:22  
Peccato che l'abbia già fatto, l'ho già dimostrato a te e a tutto il forum. Sempre disponibile a farti fare un'ulteriore figura di merda. Che poi ti faccia comodo non ricordarlo è ben altro discorso. Sei veramente comico.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 21:25  
quote:
In data 2008-01-15 21:22, Quilty scrive:
Peccato che l'abbia già fatto



Difatti son tutti accorsi ad applaudire la tua inequivocabile arte oratoria, imparziale ed obiettiva. Sei un cazzone, lasciatelo dire.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-01-2008 alle 21:26 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:27  
Ma le tue offese sono del tutto inocue e del resto è l'unica arma che puoi sfoderare, arrivare infine all'insulto personale in questo mare di pochezza che è il tuo personaggio virtuale. Sei completamente privo di classe.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:31  
quote:
In data 2008-01-15 21:25, Deeproad scrive:


Difatti son tutti accorsi ad applaudire la tua inequivocabile arte oratoria, imparziale ed obiettiva.





Aggiungo inoltre che l'applauso del forum non è mai stato di certo l'obiettivo della mia campagna sulla vicenda delle libere elezioni(cosa alla quale forse tu hai sempre ambito, al contrario, l'approvazione del popolino bue), quanto quello piuttosto di ridurti al silenzio su tali vicende, impossibilitato a ribattere . E questo mi è bastato.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 21:33  
quote:
In data 2008-01-15 21:27, Quilty scrive:
Ma le tue offese sono del tutto inocue e del resto è l'unica arma che puoi sfoderare, arrivare infine all'insulto personale in questo mare di pochezza che è il tuo personaggio virtuale.



No no, avevo mille altre alternative possibili, ma tutte più noiosa di questa. La mancanza di classe ovviamente era voluta, se speri che la tiri fuori dinanzi a te...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:37  
Dai vai a letto ora e smettila di fare i capricci e di farneticare.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 21:39  
quote:
In data 2008-01-15 21:31, Quilty scrive:
quanto quello piuttosto di ridurti al silenzio su tali vicende, impossibilitato a ribattere .



Ma veramente ho ribattuto in più occasioni. Ho smesso di farlo solo quando ho capito che sragionavi per conto tuo. Però scusami, lungi da me il desiderio di volerti levare quelle misere soddisfazioni che, in assenza di reale oggettività, ti attribuisci per conto tuo. Prosegui pure da solo come sempre.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:45  
Ma no, perchè infierire del resto e riprendere ulteriormente un argomento che ha portato alle tue dimissioni da moderatore?
Sono più che soddisfatto dell'andamento della vicenda così come del tuo totale fallimento nei tuoi patetici tentativi di bannarmi dal forum con quelle tue ridicole mail a Riccardo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 21:51  
quote:
In data 2008-01-15 21:45, Quilty scrive:
Ma no, perchè infierire del resto e riprendere ulteriormente un argomento che ha portato alle tue dimissioni da moderatore?
Sono più che soddisfatto dell'andamento della vicenda così come del tuo totale fallimento nei tuoi patetici tentativi di bannarmi dal forum con quelle tue ridicole mail a Riccardo.




Ahahah, so che al di là di questa tua sostenuta quanto "oggettivamente" infondata certezza, ti piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose. Ebbene... 'notte.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:53  
Pensi veramente che io abbia bisogno di sapere? Sei un illuso però mi hai fatto un pò di tenerezza, sono sincero. Buoni incubi Deeproad.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-01-2008 21:53  
Quilty, come prossimo bluff ti suggerisco di dire che sei tu Riccardo.
Secondo me può funzionare.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 21:54  
quote:
In data 2008-01-15 21:53, Valparaiso scrive:
Quilty, come prossimo bluff ti suggerisco di dire che sei tu Riccardo.
Secondo me può funzionare.



Funzionerà, me lo sento.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-01-2008 21:56  
quote:
In data 2008-01-15 21:51, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-15 21:45, Quilty scrive:
Ma no, perchè infierire del resto e riprendere ulteriormente un argomento che ha portato alle tue dimissioni da moderatore?
Sono più che soddisfatto dell'andamento della vicenda così come del tuo totale fallimento nei tuoi patetici tentativi di bannarmi dal forum con quelle tue ridicole mail a Riccardo.




Ahahah, so che al di là di questa tua sostenuta quanto "oggettivamente" infondata certezza, ti piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose. Ebbene... 'notte.



per rispondere ulteriormente a valpa, che in fondo è il terzo moschettiere, ma forse è quello meno ciucco, come vedi i tuoi compari ritengono che l argomento polemico contro i moderatori avanzato da loro mesi fa, abbia portato alla smoderazione di deep e company.
noneeee! non è vero, il fatto che quilty e alzayd sono ancora qui e che deep e petrus non siano più mod dipende solo dal fatto che questi ultimi hanno fatto più pressioni a filmup (e in quali modi lo abbiamo visto) per andarsene che per mandar via gli altri.
certo non vedo cosa cazzo ci sia di soddifacente nella cosa! ma andamento de che?? questi se ne sono andati per potervi mandare affanculo liberamente, ve lo dico!!!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:57  
Ma certo che funzionerà. Ci sono ancora tantissime sorprese che voi umani non potreste nemmeno immaginare.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: