FilmUP.com > Forum > Off Topic - Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-01-2008 01:35  
Skualo,
io le ho recuperate altre pagine, leggi bene.
Ho detto che non le avrete bla bla bla.

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2008 01:43  
quote:
In data 2008-01-11 01:29, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-11 01:14, AlZayd scrive:
I problemi di gestione de di moderazione ci sono sempre stati, pur nei casini questo sito era fiorente

Non hai la più pallida idea di quello che dici, di quello che ho fatto e di quella che è la gestione di questo forum, che spero vivamente continui ad essere preservato, almeno nella gestione, da un moralista-di-merda-finto-romantico quale sei. Di forum come Parole D'autore ce ne sono fin troppi nella rete. Sei l'apoteosi della strumentalizzazione personificata (e questo topic ne è l'ennesima riprova, come giustamente ha fatto notare Gatsby). Poi chiediti perché le tue domande restano prive di risposta.

Quello che hai fatto nel forum è sotto gli occhi di tutti, i risultati parlano chiaro, e questo è l'ultimo atto, complice morale anche di questa storiaccia visto che non ti assumi le tue responsabiltà di moderatore, mentre sei sollecito a censurare, lucchettare, piccolo ducetto frustrato. Moralisti sono i vigliacchi spregiudicati come te, figlidi una cultura di plastica.

Arrivi sempre dopo a fornire risposte.., edulcorando.., evitando i post a cui non potresti rispondere. In tua questa merda ci resterai da solo.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-01-2008 01:46  
quote:
In data 2008-01-11 01:32, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-11 01:25, AlZayd scrive:

Fai confusione con la tua triste autobiografia infantile da reietto.

quote:
In data 2008-01-11 01:28, AlZayd scrive:
Ti attacchi tu perchè non ti puoi permettere di farlo, la troppa merda ti sommergerebbe.

Che uomo di classe, non c'è che dire. Se hai finito di masturbarti col giochino dello specchio riflesso, puoi chiudere la cerniera e sistemarti lo smoking sporco di sugo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-01-2008 alle 01:37 ]

Non copiarmi le battute, idiota! E vatti masturbare su yu tube, la foto che hai davanti è di una cozza! !

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-01-2008 01:47  
Ma come mai state litigando in questo topic? Se non sbaglio ho letto che è stato Petrus a cancellare il topic, no?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-01-2008 01:50  
Se leggi capirai. Se non leggi no.

uppangier

Inviato: 11-01-2008 01:51  
Deeproad,
con quell'avatar che ti sei scelto in tua rappresentanza, dimostri di esserti fatto carico di una responsabilità più grande di te.
Cresci prima e poi, semmai, provi ad assumerti certi oneri anche se l'età è relativa e per questo credo che quello di moderatore è un compito che devi delegare a qualcun altro/a.
Tu e quell'altro tuo pari di Gatsby quando abdicate?

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-01-2008 01:52  
quote:
In data 2008-01-11 01:50, AlZayd scrive:
Se leggi capirai. Se non leggi no.

Argh! Speravo di potermela scampare.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-01-2008 01:56  
quote:
In data 2008-01-11 01:35, uppangier scrive:
Skualo,

In nessun caso?

uppangier

Inviato: 11-01-2008 02:02  
quote:
In data 2008-01-11 01:56, AlZayd scrive:
quote:
Skualo,

In nessun caso?

No, ci sarebbero diverse condizioni...
Nel tuo caso spiegarmi il tuo nickname per es.

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 02:02  
quote:
In data 2008-01-11 01:01, Deeproad scrive:
Gatsby comunque mi pare abbia chiarito la posizione di tutti i moderatori che sono intervenuti nel privé. Se comunque hai qualche domanda più specifica chiedi pure.

No, sei tu che devi spiegare, voi, e per dovere, se non per obbligo, cosa combinate nel budoir! Sennò qui si capisce che se non c'è chi protesta, come eravate abituati prima.., fate i vostri porci e fasci comodi!

Meno male che ci sono i moralisti ad arginare gli immorali come te!

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 02:15  
quote:
In data 2008-01-11 02:02, uppangier scrive:
quote:
quote:
Skualo,

In nessun caso?

Allora, cercavo un nick per iscrivermi a questo cazzo di forum e non mi veniva; stavo leggendo un libro sulla riconquista dei re cattolici (grandi cazzoni, se non altro per aver scoperto l'amerika) dei territori iberici occupati splendidamente dagli arabi; apro il libro a caso, leggo un nome, a caso: AlZayd..; mi piaceva, suonava bene, l'ho adottato. Questo AlZayd, citato una sola volta e brevemente nel libro, fu se non ricordo male, sono passati 5 anni, uno sceicco arabo-andaluso. Non ricordo altro, il libro l'ho restituito ad un mio amico spagnolo che me lo aveva prestato, è tutto!

Delusa? Suppongo di si ma i patti so patti!

uppangier

Inviato: 11-01-2008 02:23  
quote:
In data 2008-01-11 02:15, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-11 02:02, uppangier scrive:
quote:
quote:
Skualo,

In nessun caso?

Allora, cercavo un nick per iscrivermi a questo cazzo di forum e non mi veniva; stavo leggendo un libro sulla riconquista dei re cattolici (grandi cazzoni, se non altro per aver scoperto l'amerika) dei territori iberici occupati splendidamente dagli arabi; apro il libro a caso, leggo un nome, a caso: AlZayd..; mi piaceva, suonava bene, l'ho adottato. Questo AlZayd, citato una sola volta e brevemente nel libro, fu se non ricordo male, sono passati 5 anni, uno sceicco arabo-andaluso. Non ricordo altro, il libro l'ho restituito ad un mio amico spagnolo che me lo aveva prestato, è tutto!

Delusa? Suppongo di si ma i patti so patti!

I patti non sono ancora stati stipulati.
Voglio la tua foto.
Vieni sul mio blog e mandala al mio indirizzo email.
E voglio sapere se davvero ti chiami G.M. e quanti anni hai.
Tutto ciò, sempre se vuoi gli scritti tuoi che sono riuscita a recuperare.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-01-2008 02:23  
quote:
In data 2008-01-11 01:43, AlZayd scrive:
Quello che hai fatto nel forum è sotto gli occhi di tutti, i risultati parlano chiaro, e questo è l'ultimo atto, complice morale anche di questa storiaccia visto che non ti assumi le tue responsabiltà di moderatore, mentre sei sollecito a censurare, lucchettare, piccolo ducetto frustrato. Moralisti sono i vigliacchi spregiudicati come te, figlidi una cultura di plastica.

Arrivi sempre dopo a fornire risposte.., edulcorando.., evitando i post a cui non potresti rispondere. In tua questa merda ci resterai da solo.

Non "evitando i post a cui potrei rispondere", bensì evitando te. Perché la sola idea di confrontarmi con le tue misere frustrazioni da coatto francamente mi annoia.

Sotto gli occhi di tutti è una situazione di fatto che hai alimentato con questo tuo atteggiamento da principe dei falsi valori. Sei completamente incapace di valutare i meccanismi di gestione di un forum: rilevi una situazione e ti ci butti a corpo morto come il peggiore degli stupidi... senza sapere, senza neppure avere gli strumenti cognitivi di base (chi modera cosa, chi può decidere cosa). Interpreti faziosamente e strumentalizzi qualsiasi cosa ti capiti a tiro, rigirandola alla luce di un moralismo falso e a dir poco volgare. Molto meglio non avere le palle che averle limitandosi a farne il misero uso di cui sei capace.

Dimenticavo. Dei tempi da te stabiliti non so davvero che farmene. Io arrivo quando cazzo mi pare, non certo quando sei tu ad invocarmi (sempre, per qualsiasi idiozia partorisca la tua mente bacata, manco fossi l'ossigeno che respiri). Mi ricordi quei tamarri delle scuole medie che devono sempre e comunque misurarsi con qualcuno, solo ed esclusivamente per il desiderio spasmodico di dimostrare quanto sono forti. E giù gli insulti, sempre gli stessi, lunghi, noiosi, artefatti, alla stregua di un vecchio fallito e rincoglionito dall'esperienza (piuttosto che educato) che è del tutto incapace di tenere a freno la sua volgarità innata. L'unica cosa che ti salva dall'essere un vero e proprio omuncolo è la cultura (in termini più che altro nozionistici, s'intende). Ecco si, la cultura. Quella grazie a Dio non ti manca e ti permette di distinguerti da una comune scimmia. Sappi però che su di te ha lo stesso sapore di due gocce di Chanel su un'ascella sudata. Mi fai fondamentalmente una gran pena. E mi domando per quale motivo di tanto in tanto ceda alla tentazione di donarti quel poco di considerazione che ti ostini a volere da me. Forse lo faccio giusto per ricordarti quello che sei veramente. Detto, fatto e quindi vado. Ci si becca la prossima volta che sentirai l'impulso irrefrenabile di fare altro sesso virtuale, se mai mi girerà di risponderti. (P.S. Mi raccomando, non dimenticare di specificare che tu il "SESSO CE LO FAI DAVVERO PECCHE' CI HAI LE PALLE CHE TUTTE LE FIMMENE CE LE VOGLIONO COME L'ACQUA QUANDO C'E' IL CALDO" - Dal vangelo secondo Tamarro).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-01-2008 02:29  
quote:
In data 2008-01-11 01:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-11 00:50, Skualo scrive:
Se voi Mod avete dei problemi con la gestione, presumo sia meglio che vengano fuori e discuterne... ma sembra che a nessuno freghi un emerito cazzo..

problemi di gestione. Ci sono e sono evidenti. Tutti noi ne siamo consapevoli e ciascuno di noi (almeno quelli che sono stati presenti in questo periodo) presumo si siano fatti i loro conti. Nello specifico le mie scelte non andranno ad influire direttamente sugli utenti, dunque preferisco gestirle nel privato.

No, questa è una cosa pubblica, riguarda un topic e qualche utente ma anche tutto il forum, e va gestita con trasparenza. Vanno date risposte pubbliche! Non mi fido affatto di te, anche se non si capisce una minkia di cosa intendi dire che le mie scelte non andranno ad influire direttamente sugli utenti. Le tue scelte, e ch sei dio onipotente? Sei sempre sibillimo, si lavora meglio sotto sotto.., nella non assunzione di responsabilità!

Si è sempre moderato con questi problemi, ora sembra che si cascato il mondo. In realtà a te non sta a cuore la moderazione, il forum, ma il piccolo potere, tornaconto, di poter fare, quando ti avranno dato il giocattolone più potente..., i tuoi porci comodi. Questo si, questo.., secondo i deliri della tua mente invasata!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-01-2008 02:29  
quote:
In data 2008-01-11 01:47, Valparaiso scrive:
Ma come mai state litigando in questo topic? Se non sbaglio ho letto che è stato Petrus a cancellare il topic, no?

Perché Alzayd ha bisogno di me per esternare le sue frustrazioni. Probabilmente crede che dietro tutta questa manovra ci sia io. Ma secondo me era semplicemente infoiato e l'ha infilato nel primo... uhm... è contagioso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.124136 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: