FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gustose polemiche di varia natura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gustose polemiche di varia natura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Gustose polemiche di varia natura
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-09-2007 13:42  
quote:
In data 2007-09-09 13:17, Topper scrive:
Non vedo l'ora di leggere "Deeproad intervista "!

E perchè non fare inceve "Topper intervista AlZayd"?

Oppure questo forum è una serie di belanti pecore in attesa che qualcuno le diriga all'ovile tutte le sere?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2007 13:44  
quote:
In data 2007-09-09 13:22, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2007-09-09 13:13, AlZayd scrive:
hai iniziato tu ad offendere e provocare mentre discutevo con Marien, strumentalizzando le sue parole, o anche no.., dandomi del pazzo.

Ed a quanto pare tu te la sei presa.
Vedi che non è vero che le offese forumistiche ti rimbalzano addosso?

Me la sono presa non più di quanto non te la sia presa tu. Se gioco dev'essere, gioco sia, e che le regole valgano per tutti.

Poi questa retorica dello sporcare i topic.., quando si sa in partenza che certe iniziative sono finalizzate a suscitare humori di diverso tipo.., mi sembra una gran cagata, un far ricorso a un moralismo tutt'altro che giocoso.

Ciò nonostante mi dispiace di aver distratto l'attenzione sul tema, e su Lilian, ma anche l'adulazione celebra, ingessa, imbalsama.., si erige il monumento dietro il quale, come per quello di Mazzini, vanno a pisciare i regazzini...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 09-09-2007 13:49  
quote:
In data 2007-09-09 13:24, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-09-09 13:15, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-09-09 12:51, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-09-09 10:21, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2007-09-09 01:05, Marienbad scrive:

Non ho ancora capito se si tratta di una patologia psichica o di una grande virtù.

E' una patologia psichica, il suo incessante uso di parole forbite, e di giochi di parole, denota una scarsità di contenuti a dir poco inquietante.
Diciamocelo, Alzayd vuole fare solo il figo, ma i suoi topic una volta letti, vengono dimenticati nell'indifferenza totale.
Oddio che ho fatto, ora mi quoterà e scriverà un lunghissimo post detato dalla sua logorrea virtuale.

Non si potrebbe dir meglio.

E invece si,il fatto è che non ne sei capace. Non essere così serio quando giochi.

Beh si potrebbe riassumere in una parola sola in effetti: tarocco.

Ma ho già dato a suo tempo e nun me scassà, che ti voglio bene. Piuttosto, invece di lamentarti, intervista Deep su...

Tarocco, frutto delizioso, solare vitaminico..; oppure carte della buona e cattiva sorte? Ti leggo la tua.., avrai dieci figli!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-09-2007 13:49  
quote:
In data 2007-09-09 13:42, Quilty scrive:

Oppure questo forum è una serie di belanti pecore in attesa che qualcuno le diriga all'ovile tutte le sere?

Deep è il Beppe Grillo del forum

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-09-2007 13:54  
Questa botta e risposta tra me ed Alzayd, è peggiore dei bellissimi di retequattro.
Se non fosse per l'intervista di Lilian, avrebbero già chiuso il topic.
Lilian perdonami, ti amo, però mi scopo mescal.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2007 14:08  
quote:
quote:
In data 2007-09-09 13:17, Topper scrive:
Non vedo l'ora di leggere "Deeproad intervista "!

E perchè non fare inceve "Topper intervista AlZayd"?

beee

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-09-2007 14:10  
Strane donne col ventre offeso, danzano sui tacchi a spillo, danzano questa notte, intorno a un fuoco immaginario.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2007 14:10  
quote:
In data 2007-09-09 12:59, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-09-09 12:37, liliangish scrive:
beh, è ovvio che l'intervista sia artefatta e non sia che un divertissement. tuttavia trovo che sia divertente proprio perché in una forma paradossale svela molti lati reali del forum.

è un gioco, ma non è un gioco fine a se stesso.

quanto al fatto che io sia cambiata, me lo sento dire da più parti da un anno a questa parte.

l'unica cosa in cui sono realmente cambiata è il fatto di prendere un po' meno sul serio gli altri e un po' più sul serio me stessa.

Fuori dubbio che si tratta di un gioco, ma l'artefazione penalizza la spontaneità che dovrebbe far parte del gioco, soprattutto quando a giocarlo sono sempre i soliti noti. Meno scontato il fatto che non tutti potrebbero trovarlo divertente. In ogni fase della vita, e dei cambiamenti, la coerenza non dovrebbe mai venire meno. Non ho analizzato a fondo le ragioni del tuo cambiamento, ma ciò che ho notato è che tendi a rassegnarti, a schierarti con l'establishment, troppo preoccupata di apparire, più che essere. Ovvero ciò che la casta che non schioda esige dall'utente desideroso di far parte dell'allegra combriccola della gente che conta.

Insomma, questo autoreferenzialimo in forma di conf. stampa, ha davvero stancato.

Ancor di più i soliti coretti delle caprette e caproni proni che si lanciano in ovazioni e complimenti, come da copione, come da intenzioni e fine ultimo dell'oprazione...

Insomma, come se dice.., ve la sonate e ve la cantate.., e, anche se tecnicamente potrebbe essere corretto, mortalmente non lo è, perchè chi ha delle responsabilità dovrebbe dimostrarsi più parco, equo, aperto, disponibile a largo raggio d'azione, e non solo muoversi e concimare il piccolo, privato orticello dei cavoletti di brussel... Il quaqle, alla fine, è sotto gli occhi di tutti, finisce per esaurire le sue primizie... Insomma, valesse la regola del "vivi e lascia vivere" ci starei anche.., ma qui si difendono a denti stretti privilegi e postazioni... Embargo per ogni altro tipo di ortaggio!

beh, è vero. ce la suoniamo, e ce la cantiamo. e in queste interviste sono comparsi i soliti noti.

però gli altri stanno a guardare. applaudono, o fischiano, ma nessuno monta a forza sul palcoscenico per buttarci giù.

in sostanza è inutile che continui a polemizzare con tutti quelli che non si schierano apertamente dalla tua parte nella tua lotta personale contro Sandrix.

e soprattutto piantatela tutti una buona volta di cacare il cazzo con le polemiche nel mio topic autoreferenziale.

ah, e la battuta sul monumento di Mazzini te la potevi tenere cara in tasca, non mi sembra di aver meritato una tale gratuità volgarità. a riguardo preferisco Elton e il suo terrona succhiatrice, almeno è esplicito e non vilmente insinuante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 09-09-2007 alle 14:13 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-09-2007 14:12  
quote:
In data 2007-09-09 13:49, eraclito scrive:
quote:

Deep è il Beppe Grillo del forum

ahaha, ottimo

comunque, per dovere di cronaca, "sportellate" l'ho imparato a bologna dal batterista del gruppo di un mio amico

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-09-2007 14:15  
mmh... prendimi a bacchettate sul culo, terrona

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-09-2007 14:33  
eppure leggendo tutte queste pagine, non riesco a capire il punto del discorso extra intervista. ok, ammetto di non essermi applicata molto, ma il problema dove sta? nel fatto che dip intervista la sua cerchia di amicici o utenti che lui pensa siano più interessanti, oppure tutto il discorso è sull'artificiosità delle risposte?
nel primo caso, credo che dip abbia tutto il diritto di intervistare chi cribbio vuole. l'idea delle interviste è sua. può ascoltare (vabbè leggere) i pareri degli altri, ma non sta scritto da nessuna parte che debba seguire i loro consigli...
nel secondo caso, mi pare altrettanto palese che una intervista, qualunque essa sia, contiene un sè un grado di artificiosità insito nella natura umana. come è ovvio che ognuno di noi cerca di nascondere alcuni aspetti del proprio carattere, magagne (o quello che volete) durante una conversazione o uno scritto, è altrettanto ovvio che questo capiti in una intervista. c'è da tenere sempre a mente, poi, che l'intervista non può mai essere oggettiva perché una persona, l'intervistatore, decide che domande fare e l'intervistato decide come rispondere. anche quando l'intervista è faccia a faccia, l'intervistatore decide cosa mettere e cose no, riformula meglio le proprie domande e cambia anche la sequenza delle stesse.
oltretutto qui mi pare che si dimentica una cosa importante: non c'è nulla di serio in queste interviste, nè da un lato nè dall'altro e lo testimoniano le risposte, le domande e le introduzioni. è semplicemente un modo per passare il tempo. non è legge divina, non è mai stata e mai lo sarà.
il problema, a mio avviso è uno solo: ci si prende troppo sul serio in contesti che sono tutto fuorchè seri.
è normale esprimere la propria opinione se un'intervista piace o no. è normale lanciare il sasso dando un consiglio. ci sta perfettamente. ma quello che non ci sta, sempre secondo me, è fare della polemica un po' inutile (in questo frangente). voglio dire, se non piace come sono svolte le interviste, perchè non adoperarsi in prima persona facendo vedere come dovrebbero essere secondo voi? ognuno può fare l'intervistatore, non mi pare ci sia nessun divieto. non è detto che le interviste debba farle solo dip, come non è detto che uno debba parteciparvi, come non è detto che uno debba leggerle.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2007 14:36  
quote:
In data 2007-09-09 14:15, sandrix81 scrive:
mmh... prendimi a bacchettate sul culo, terrona

cazzo, per un attimo ti ho scambiato per il Mc.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-09-2007 14:37  
lilian come Don Masino Buscetta...

meno male che almeno quella volta che con l'abysso abbiamo fatto trovare la testa di Estenava nel letto di ayrtonit se l'e' tenuta per se

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 09-09-2007 14:39  
il problema è che vi (ci) prendete (prendiamo) tutti maledettamente sul serio
e questo, quando si tende tendenzialmente a scherzare come approccio al contesto, è tremendamente deleterio
il forum respirava aria più pulita quando l'approccio era esattamente l'opposto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 09-09-2007 14:43  
quote:
In data 2007-09-09 14:33, mulaky scrive:
oltretutto qui mi pare che si dimentica una cosa importante: non c'è nulla di serio in queste interviste, nè da un lato nè dall'altro e lo testimoniano le risposte, le domande e le introduzioni.

Su questa inesattezza, per non dire menzogna, si sfalda e precipita l'intero ed ipoctita castelletto probatorio. Fatica sprecata sarebbe dunque rispondere la' dove ho peraltro fornito scrupolosamente le mie risposte.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.009342 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd