FilmUP.com > Forum > Off Topic - Deeproad intervista Marienbad
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Deeproad intervista Marienbad   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Deeproad intervista Marienbad
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2007 13:50  
ecco..intervista sandrix.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-08-2007 13:53  
già, vogliamo sapere se ha buttato la mazza!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-08-2007 13:54  
Io suggerisco di intervistare utenti che stanno gradatamente abbandonando il forum e che erano tra i più piacevoli da leggere, tipo Leonessa... tra l'altro sembra pure il tipo che potrebbe dare luogo a un'intervista divertente...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-08-2007 14:00  
quote:
In data 2007-08-23 13:53, pkdick scrive:
già, vogliamo sapere se ha buttato la mazza!

sì, alla munnezza

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-08-2007 14:32  
quote:
In data 2007-08-23 13:54, Valparaiso scrive:
Io suggerisco di intervistare utenti che stanno gradatamente abbandonando il forum e che erano tra i più piacevoli da leggere, tipo Leonessa...

ehhhh già.
già.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2007 14:35  
Io anche intervisterei personaggi diversi.
Malebolgia, ad esempio. O Valparaiso, o magari GionUein o che ne so, personaggi particolari, comunque.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 23-08-2007 14:44  
Io posso fin d'ora offrire la mia totale indisponibilità...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-08-2007 16:00  
quote:
In data 2007-08-23 14:44, Valparaiso scrive:

perchè sei un vanesio!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 23-08-2007 16:13  
quote:
In data 2007-08-23 16:00, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-23 14:44, Valparaiso scrive:

perchè sei un vanesio!

Intervistate Sloberi.

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-08-2007 16:57  
quote:
In data 2007-08-23 13:50, HistoryX scrive:
ecco..intervista sandrix.

quote:
[i]sandrix81
Inviato: 23-08-2007 00:30

ma in fondo ognuno può fare quello che gli pare, ci mancherebbe, questa delle interviste non è mica una cosa ufficiale... qualsiasi cosa per divertirsi è ben accetta

Mi piacerebbe giusto domandargli cosa intende dire con quel "in fondo ognuno può fare quello che gli pare", e da chi, ed in base a quali criteri, sarebbe bene accetta "qualsiasi cosa (buona) per divertirsi...".

Io credo che ognuno di noi possa fare quello che gli pare - senza ovviamente fare agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi... -, sia "in fondo", sia a cielo aperto; e che, inoltre, se sta bene a noi - "qualsiasi cosa (buona) per divertirsi" -, sta bene a tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-08-2007 alle 17:00 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-08-2007 17:09  
Vi avviso che io mi lascerei intervistare solo in presenza di un avvocato.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-08-2007 17:12  
quote:
In data 2007-08-23 16:57, AlZayd scrive:
Mi piacerebbe giusto domandargli cosa intende dire con quel "in fondo ognuno può fare quello che gli pare", e da chi, ed in base a quali criteri, sarebbe bene accetta "qualsiasi cosa (buona) per divertirsi...".

tu stesso pochi post prima hai scritto "Impossibile "democraticizzare" un pochettino il forum? ".

certo che è possibile. chiunque abbia qualche idea, la applichi. non prendete la cosa appunto come ufficiale, o per sfruttare la quale ci sia bisogno di un permesso speciale da chi di dovere. intendevo semplicemente questo. una banalità in fondo, ma mi sembrava che si stesse prendendo la cosa troppo "sul serio".

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-08-2007 alle 17:13 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-08-2007 17:23  
quote:
In data 2007-08-23 17:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-08-23 16:57, AlZayd scrive:

tu stesso pochi post prima hai scritto "Impossibile "democraticizzare" un pochettino il forum? ".

certo che è possibile. chiunque abbia qualche idea, la applichi. non prendete la cosa appunto come ufficiale, o per sfruttare la quale ci sia bisogno di un permesso speciale da chi di dovere. intendevo semplicemente questo. una banalità in fondo, ma mi sembrava che si stesse prendendo la cosa troppo "sul serio".

Tuute le cose serie hanno un fondo scherzoso, e tutte le cose scherzose un fondo serio. I dettagli, i piccoli gesti ed atti, sono il sale della vita. Perchè allentiamo le difese, ci distraiamo.., e dicono molto di noi stessi.

Democraticizzazione significa istanza che viene decisa e spinta dal basso, non dall'alto degli "apparati", foss'anche per gentile concessione, alla "guarda come sono democratico che ti concedo di...".

Vale come precisazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-08-2007 alle 17:25 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-08-2007 17:27  
quote:
In data 2007-08-23 17:09, GionUein scrive:
Vi avviso che io mi lascerei intervistare solo in presenza di un avvocato.

Se ti lasci intervistare pago io la parcella a Taormina... ma della spiaggia, delle notti al night, tra balli, bulli e pupe!

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-08-2007 17:31  
A proposito di Taormina, strano non sia ancora spuntato fuori a difendere il fidanzatino della povera Chiara.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.127569 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: