FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cara ti amo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cara ti amo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Cara ti amo...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2007 10:56  
quote:
In data 2007-01-24 10:54, HistoryX scrive:
lumakina

non sai fare di meglio?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2007 10:59  
Dovrei?
edit: ovviamente no, tanto non lo capisci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 24-01-2007 alle 11:03 ]

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-01-2007 11:01  
quote:
In data 2007-01-24 10:54, HistoryX scrive:

In ogni caso l'ultimo scritto di Lilian mi è piaciuto.

infatti, c'è tanta saggezza nelle sue parole...dettata evidentemente da tanta esperienza...che poi è quella che conta in questa situazione, per dire cose sensate

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2007 11:05  
quote:
In data 2007-01-24 10:59, HistoryX scrive:
Dovrei?

che scrivi "fessate"? no, lo capisco anche molto bene

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-01-2007 11:06  
quote:
In data 2007-01-24 10:40, liliangish scrive:
Mc...la barzelletta che hai postato in fondo è conciliativa... è un ammissione del fatto che tra uomini e donne le incomprensioni ci saranno sempre, perchè rientrano nella differenza di natura che neppure un genio della lampada può colmare...

mmmh... sì, forse fin qua c'ero arrivato da solo

quote:
... ma che uomini e donne hanno esigenze diverse.

questa me la segno perche' puo' tornare sempre utile

quote:
ciò premesso, sono contraria alle forzature di cui parla Midknight. se il mio uomo deve fare uno sforzo per essere carino con me, dev'essere comunque uno sforzo spontaneo, un desiderio di venirmi incontro, non dettato dal non volersi sentire piangere addosso.

spontaneità non vuol dire solo che quando hai voglia mi baci, vuol dire anche che ti accorgi che voglio un bacio e anche se a te in quel momento non sarebbe venuto in mente mi baci lo stesso. perchè alla fine penso che se stai con me baciarmi non debba essere un sacrificio così grande.
e penso questo perchè mi sono trovata dall'altra parte, a sentirmi oppressa dalle troppe attenzioni, e mi sono resa conto che se succedeva era perchè in realtà non amavo.

forse per voi non è così, ma nella testa delle donne scatta comunque un campanello di allarme.
io trovo che in una storia d'amore bella e durevole entrambe le parti debbano venire incontro ai desideri dell'altro, anche a costo, a volte, di fare qualcosa contro voglia.

il fatto e' che voi di coccole non siete mai sazie, stareste tutto il giorno a sussurrare/sentirvi sussurrare "sei bellissimo/a" ... fate finta di capire l'altro (uuuuu... quanto siete pronte a dire "ti capisco"...) ma poi se non ricevete la giornaliera dose di coccole siete allo stesso momento pronte a farlo pesare, che non siete capite, che probabilmente il sentimento non e' reciproco...

fondamentalmente le donne sono insicure, hanno instillato nel loro dna la certezza che l'uomo che hanno accanto sia uno stronzo che alla prima occasione le mollano per la bella di turno

vabbe' non so piu' neanche io cosa volevo dire

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2007 11:13  
quote:

spontaneità non vuol dire solo che quando hai voglia mi baci, vuol dire anche che ti accorgi che voglio un bacio e anche se a te in quel momento non sarebbe venuto in mente mi baci lo stesso. perchè alla fine penso che se stai con me baciarmi non debba essere un sacrificio così grande.

e dai però mc, qui lilian ha ragione: quando si parlava di coccole e tenerezze io intendevo altro, come te credo, ma un bacio non si nega mai anzi non dovrebbe mai mancare nè tantomeno dovrebbe essere richiesto... è un pò strana questa cosa che ha detto lilian... a meno che..
lilian, ma non è che mangi pesante te?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2007 11:53  
lo sapevo che dovevo restarne fuori...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 24-01-2007 11:57  
penso parlasse in generale ampliando il discorso sulle "mancanze" maschili.
Un'altra cosa che non ho mai capito sono l'esigenza vitale di messaggini, io ne potrei benissimo fare a meno, preferisco di gran lunga una telefonata, invece le cose si separano "sei mesi che non mi mandi la buonanotte!!!" mi son sentito dire...alla mia difesa che proprio il giorno prima l'ho telefonata, ho ricevuto una scarica di "non mi capisci!"...ora è un caso limite, ma il senso penso sia lo stesso per molte coppie.
Perchè voi donne siete tossicomani in astinenza fissa da sms?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-01-2007 12:06  
quote:
In data 2007-01-24 11:57, HistoryX scrive:
Un'altra cosa che non ho mai capito sono l'esigenza vitale di messaggini, io ne potrei benissimo fare a meno, preferisco di gran lunga una telefonata, invece le cose si separano "sei mesi che non mi mandi la buonanotte!!!" mi son sentito dire...alla mia difesa che proprio il giorno prima l'ho telefonata, ho ricevuto una scarica di "non mi capisci!"...ora è un caso limite, ma il senso penso sia lo stesso per molte coppie.

Ahahaha, questo è vero!
Comunque posso dire una cosa con certezza: la donne è osservatrice, e di conseguenza per lei contano i dettagli... Esempio: se una coppia va ad un matrimonio e chiedi ad entrambi, dopo, come fosse vestita la sposa, lui ti fa: "in bianco, col velo."
E lei: "Allora, vestito in tulle ed organza a tubino con scollo a cuore e fusciacca in vita, scarpe tacco 90 ed orecchini della nonna... sì sì, quelli bellinibellinibellini con le perline..."
Magari per te l'sms è una stronzata perchè 'meno fisico (abuso di linguaggio grandioso' rispetto ad una telefonata, e su quest sono d'accordo... Però vuoi mettere il leggere e rileggere i messaggini affettuosi ogni volta che ci pare? E' un gesto carino. Anche se è un dettaglio.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-01-2007 12:22  
quote:
In data 2007-01-24 11:53, liliangish scrive:

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 24-01-2007 12:26  
quote:
In data 2007-01-24 12:22, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-24 11:53, liliangish scrive:

quote:
In data 2007-01-24 10:03, mulaky scrive:
qualsiasi cosa venga scritta da joe, per partito preso, non può essere presa in considerazione.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-01-2007 12:41  
Quoto la tua firma...

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2007 12:50  
quote:
In data 2007-01-24 11:57, HistoryX scrive:

personalmente preferisco le lettere.. possibilmente scritte a mano.

in ogni caso è vero che la telefonata è bella e importante, ma quando passano gli anni quello che ti rimane è solo una "sensazione generale" del tempo passato insieme, insieme a tanti ricordi.. certo.. ma anche quelli dopo un po' sbiadiscono, magari infangati da liti e discussioni. qualcosa di scritto rimane li intatto come era nel momento in cui è nato e può far rivivere delle emozioni.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 24-01-2007 13:08  
quote:
In data 2007-01-24 11:05, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-01-24 10:59, HistoryX scrive:
Dovrei?

che scrivi "fessate"? no, lo capisco anche molto bene

Siamo suscettibili pipipipipì...molto bene, ora facciamo un giochino per controprova del tutto in sto papiello.

Tu in risposta ad un mio "dici fessate" mi hai scritto:
quote:
In data 2007-01-24 10:31, mulaky scrive:

beh se qualcuno ha detto "fessate" credo sia stato l'autore del thread che ha, per l'appunto, aperto un thread fesso.
non mi pare di aver detto che il "ti amo" si deve dire per compiacere il partner e tutte ste cose che hai scritto tu.
facciamo che hai sbagliato "chi" quotare e la finiamo qui...

Beh le tue fessate opinabili o meno erano queste:
quote:
In data 2007-01-24 10:03, mulaky scrive:
il buonsenso ce l'abbiamo (noi donne) per rimediare alle stronzate che fate voi uomini (dicesi guerre). c'è un uomo che come unico desiderio avrebbe scelto "la pace nel mondo"? no. come puoi dire che non sappiamo guardare al di là di noi con una storiella come questa? siete voi che avete il paraocchi, non noi

Il resto "sul ti amo e compiacere blabla" era collegato al mio msg di poco sopra, dove mi sono rivolto ad un altra persona(Lilian), stavo solo continuando il discorso, non ho sbagliato a quotare "chi", se leggi infatti c'è scritto
quote:
In data 2007-01-24 10:26, HistoryX scrive:
Dici fessate Mul.(PUNTO E A CAPO)
PER QUANTO RIGUARDA POI le romanticherie...

Ora giò che mi dici?

joeblack

Inviato: 24-01-2007 13:09  
ahaha, topper, sai cosa pensavo? potresti cogliere la palla al balzo con lilian... tira fuori il bestfake che è in te e batti il ferro finchè è caldo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008215 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd