FilmUP.com > Forum > Off Topic - La mia macchina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La mia macchina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore La mia macchina
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2007 16:16  
Incredibile...si pronuncia Aygo e scrive pure uguale!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-05-2007 16:20  
Figa!Da noi si gettano degli spiccioli nelle macchine nuove come augurio di buona fortuna,la cosa si fa?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2007 16:24  
Pens...qui in sardegna le cose hanno nomi diversi!

mid...da noi non c'è quella tradizione...ma la introduco io volentieri anche se son già stata minacciata con scherzi!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-05-2007 16:28  
Ma tu credi di avere comprato una macchina?
No caro, è la macchina che ha comprato te...
(cit.)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2007 16:34  
quote:
In data 2007-05-03 16:20, Midknight scrive:
Figa!Da noi si gettano degli spiccioli nelle macchine nuove come augurio di buona fortuna,la cosa si fa?

In Sardegna fanno le cose in modo diverso..le gettano coi finestrini chiusi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-05-2007 22:05  
quote:
In data 2007-01-07 19:00, Igraine scrive:
Altra macabra scoperta di oggi pomeriggio. Gli specchietti rotti sono 2. Mentre stavo guidando oggi ad un certo punto lo specchio dell'altro si è messo a penzolare di fianco al mio finestrino e così ho potuto notare una crepa sulla plastica dello specchietto. Meno male che ci sono dentro i fili almeno lo specchietto non l'ho perso per strada ma è rimasto attaccato. :

Giuro che se riesco a venire a sapere chi cazzo è stato metto le scarpe antinfortunistiche di mio papà e prendo a calci nel culo il/i responsabile/i fino a fargli venire le emorroidi per almeno una decina d'anni!

va beh dai ma allora stai antipatica a qualcuno, invece di cambiare macchina cambia domicilio, vedrai che poi andrà meglio.

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.021817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd