FilmUP.com > Forum > Off Topic - Richiesta seria....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Richiesta seria....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Richiesta seria....
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2002 11:33  
Mallory ad esempio sa' come non rispondere.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 06-09-2002 11:35  

I'm looking for the other me........

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 06-09-2002 11:47  
Sono Calamaro , l'unico , il solo .
Forse è meglio precisarlo . Uso anche Perluscone , a volte . Anzi usavo visto che anche il dono dell'utente collettivo è stato spazzato via da questi tempi strani .
Sono pressochè d'accordo con l'intervento di gongolante sull 'uso di nick e contronick .
Le spie dei siti concorrenti cercano di sfaldarci . Restiamo uniti .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 06-09-2002 11:50  
quote:
In data 2002-09-06 11:47, DrCalamaro scrive:

amen.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 14:01  
quote:
In data 2002-09-06 11:33, GREEDO scrive:

grazie per il complimento greedo...
lo sai quello che penso di te...
e un vaffanculo non dovrebbe offenderti...
o forse non ti conosco per nulla...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 17:26  
quote:
In data 2002-09-06 11:29, GREEDO scrive:
ma non e' assurdo...perche' anche tu Mattia pensavi che Mr Wolf e Wallace Mia fossero la stessa persona..o no?
e allora perche' il tuo dubbio non eraassurdo e il mio invece e' quasi offensivo ?

Touchè....Greedo.
E' vero. Sul topic "non capisco" avevo azzardato la tesi che sia Mia che MrWolf fossero la stessa persona. Ma poco dopo mi ero riveduto immediatamente. Non avevo capito che essendo fidanzati si difendessero, giustamente, a vicenda, e a vevo creduto che quindi fosse lo stesso MrWolf sdoppiato.
Ma già al tempo avevo ammesso di aver sbagliato.
Comunque...
non mi ricordavo di aver detto che la tua ipotesi fosse offensive, ma se fosse è soltanto perchè comunque non ho nessun interesse a dover utilizzare utenti diversi dal mio e mi offende che sia messo in dubbio. Il fatto che Rivole usi la mia stessa connessione è inevitabile, abita con me...e quindi il dubbio nasce legittimo.
per il resto non ho nulla da amettere perchè non esiste nulla. e i miei Ip non mentono.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 17:58  
quote:
In data 2002-09-06 00:51, mallory scrive:
il vaffanculo era per tutti gli utenti del forum...
sempre e comunque indiscriminatamente...

supponendo di non essere giustamente esclusa,
ti ringrazio della finezza con la quale ti sei espressa e ricambio il pacato invito ..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 19:39  
quote:
In data 2002-09-06 17:58, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-06 00:51, mallory scrive:
il vaffanculo era per tutti gli utenti del forum...
sempre e comunque indiscriminatamente...

supponendo di non essere giustamente esclusa,
ti ringrazio della finezza con la quale ti sei espressa e ricambio il pacato invito ..

no Hollyanne,
non ti avevo nemmeno considerata...
ma ci vado volentieri anch'io se questo significa starti lontano...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 06-09-2002 19:45  
quote:
In data 2002-09-06 14:01, mallory scrive:
quote:
In data 2002-09-06 11:33, GREEDO scrive:

grazie per il complimento greedo...
lo sai quello che penso di te...
e un vaffanculo non dovrebbe offenderti...
o forse non ti conosco per nulla...

e infatti se mi fossi offeso avrei risposto diversamente.
volevo solo la tua opinione sulle mie domande.
sara' per la prossima.
parto.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 06-09-2002 19:51  
quote:
In data 2002-09-06 17:26, mattia scrive:
quote:
In data 2002-09-06 11:29, GREEDO scrive:
ma non e' assurdo...perche' anche tu Mattia pensavi che Mr Wolf e Wallace Mia fossero la stessa persona..o no?
e allora perche' il tuo dubbio non eraassurdo e il mio invece e' quasi offensivo ?

Touchè....Greedo.
E' vero. Sul topic "non capisco" avevo azzardato la tesi che sia Mia che MrWolf fossero la stessa persona. Ma poco dopo mi ero riveduto immediatamente. Non avevo capito che essendo fidanzati si difendessero, giustamente, a vicenda, e a vevo creduto che quindi fosse lo stesso MrWolf sdoppiato.
Ma già al tempo avevo ammesso di aver sbagliato.
Comunque...
non mi ricordavo di aver detto che la tua ipotesi fosse offensive, ma se fosse è soltanto perchè comunque non ho nessun interesse a dover utilizzare utenti diversi dal mio e mi offende che sia messo in dubbio. Il fatto che Rivole usi la mia stessa connessione è inevitabile, abita con me...e quindi il dubbio nasce legittimo.
per il resto non ho nulla da amettere perchè non esiste nulla. e i miei Ip non mentono.

infatti quasi offensivo tu non l'hai detto.
hai detto solo sbagliato, azzardato e assurdo.
assurdo , come vedi, non lo e'.
sbagliato si'.e lo ammetto, senza problemi.

resto con una convinzione: di non essere stato l'unico a pensarlo , ma di essere stato l'unico ad avertelo detto apertamente.
questo devi concedermelo.

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 06-09-2002 19:53  
quote:
In data 2002-09-06 11:47, DrCalamaro scrive:
Sono Calamaro , l'unico , il solo .
Forse è meglio precisarlo . Uso anche Perluscone , a volte . Anzi usavo visto che anche il dono dell'utente collettivo è stato spazzato via da questi tempi strani .
Sono pressochè d'accordo con l'intervento di gongolante sull 'uso di nick e contronick .

questa e' un'ipotesi interessante e possibile.
grazie Calamaro.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 20:24  
quote:
In data 2002-09-06 19:51, GREEDO scrive:

resto con una convinzione: di non essere stato l'unico a pensarlo , ma di essere stato l'unico ad avertelo detto apertamente.
questo devi concedermelo.

certo Greedo. lo so che tu non hai nessun problema a dirmi le cose, e sai anche che questo mi fa davvero piacere.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.124185 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: