FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho ingoiato. E adesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho ingoiato. E adesso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Ho ingoiato. E adesso?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-07-2006 15:49  
quote:
In data 2006-07-19 15:23, Janet13 scrive:
Si, ma ho notato che la mia mancanza non si è sentita molto (e chi risponde che ho ragione si becca un bel calcio)

In realtà qualunque utente dopo un'assenza più o meno lunga proverebbe il tuo stesso fastidio..solo che quasi nessuno lo ammette

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-07-2006 15:53  
quote:
In data 2006-07-19 15:49, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-19 15:23, Janet13 scrive:
Si, ma ho notato che la mia mancanza non si è sentita molto (e chi risponde che ho ragione si becca un bel calcio)

In realtà qualunque utente dopo un'assenza più o meno lunga proverebbe il tuo stesso fastidio..solo che quasi nessuno lo ammette

nessun fastidio pens!
se poi penso che qualcuno non sapeva neanche della mia esistenza

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-07-2006 21:03  
quote:
In data 2006-07-18 10:19, RICHMOND scrive:
L'unica cosa è fare come D'annunzio: farsi toigliere due costole e farsi i pompini da soli. Ahahahah. Che schifo!

Io me ne sono fatto togliere quattro di costole e ancora non ci arrivo...Devo dare la colpa alla scoliosi o devo cominciare a preoccuparmi?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 20-07-2006 16:11  
quote:
In data 2006-07-19 21:03, Midknight scrive:
quote:
L'unica cosa è fare come D'annunzio: farsi toigliere due costole e farsi i pompini da soli. Ahahahah. Che schifo!

Io me ne sono fatto togliere quattro di costole e ancora non ci arrivo...Devo dare la colpa alla scoliosi o devo cominciare a preoccuparmi?

Dovresti provare prima ad avere una erezione.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 16:23  
quote:
In data 2006-07-17 17:32, Simpatika scrive:
L'ho fatto. Mi ha chiesto di farlo e alla fine ho ceduto. Ma d'altronde non ce la facevo più, eravamo ad un punto fermo e non riuscivamo ad andare avanti: proprio non ne voleva sapere di muoversi! Qualcuno di noi due doveva prendere l'iniziativa. Si è fatto avanti lui, me l'ha proposto. Ma, ovviamente, il lavoro sporco è poi toccato farlo a me. Lui è rimasto lì impalato a guardarmi, col suo sorrisetto ebete: mi sono inginocchiata, ho aperto la toppa, l'ho preso in bocca e ho iniziato a succhiare. Forte. Troppo forte! E' venuto su tutto subito, e non son riuscita a togliere la bocca in tempo. Ora come faccio con quella robaccia nello stomaco?
Certo, che cazzo! Potevamo almeno evitare di fottere la benzina dalla macchina dei carabinieri!

Era prevedibile come finale...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-07-2006 16:24  
quote:
In data 2006-07-19 09:36, Topper scrive:
quote:
In data 2006-07-19 01:53, Logan71 scrive:
...certo che siete forti (e magari anche un pò ipocritucci...dite dite, benpesanti ma poi...hehehehe...)
Se non ci fossi io questa forum sarebbe moscio e floscio...
Ebbene si scrivo per una rivista popolare ma non quella ciofeca di Man...io scrivo per max, che è molto megio ed è insospetabilmente molto a sinistra!

Ma scrivi nella sezione dedicata agli analfabeti?

E dai...per qualche erroruccio di battitura, adesso chiamiamo in ballo "La Crusca"?

E poi dai...Man's Healt, Cosmopolitan, Max...sono sì riviste per analfabeti...solo figure e...cazzatoni.

...Io scrivo per l'unica sezione che viene letta dal 3,5% dei lettori...l'angolo del cinema e della letteratura...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-07-2006 16:25  
che occasione sprecata..
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-07-2006 16:26  
quote:
In data 2006-07-20 16:25, pantofole scrive:
che occasione sprecata..

pan

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-07-2006 18:04  
quote:
In data 2006-07-20 16:11, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-07-19 21:03, Midknight scrive:
quote:

Dovresti provare prima ad avere una erezione.

Forse quattro anni fa ne ho avuta una,ma non sono sicuro

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Simpatika

Reg.: 02 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2006 20:28  
quote:
In data 2006-07-19 14:22, samara scrive:
quote:
In data 2006-07-17 17:38, denisuccia scrive:
Pensavo fosse di un altra utente, il topic!

sarà la stessa che pensavo anche io???? Ma se il topic fosse stato aperto da lei , non sarebbe stata la pistola della benzina che teneva in bocca.

Devo cogliere una frecciata?
Viperelle viperelle...

Visualizza il profilo di Simpatika  Invia un messaggio privato a Simpatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.007099 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd