Patsia
 Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 03-05-2006 11:20 |
|
Io ne capisco un po' di bambini e di sensi di colpa per poter dire ad Ayrtonit che non si deve preoccupare molto...
Mi pare che siamo tutti d'accordo nel sostenere che se non sei stata tu a causare il danno, non dovresti sentirti in colpa. Tanto più se il danno in questione è una cosa normalissima, che capita da che mondo è mondo (in altre forme magari, ma i danni i bambini li fanno da che mondo è mondo).
L'abitudine a stare in mezzo i bambini mi ha tolto tutto il senso di pietà per certe cose, ed è giusto che nessuno si prenda le colpe che sono loro. Devono crescer giusto?
Come condivido la decisione di Sandrix di lasciare il messaggio-bandiera dell'idiozia... mi par giusto che tutti si prendano la responsabilità di quello che fanno e dicono. E vengano giudicati per questo. E' vero che questo è un mondo Virtuale, e in quanto tale tutti sono nient'altro che quello che scrivono...
_________________ "Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla". |
|