FilmUP.com > Forum > Off Topic - crash! avete rotto le uova
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > crash! avete rotto le uova   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore crash! avete rotto le uova
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-04-2006 20:53  
quote:
In data 2006-04-19 19:38, anthares scrive:
quote:
In data 2006-04-19 15:32, 8ghtBall scrive:
ah l'uovo!
...
Si, una di quelle cacate placcate argento...ma non argento argento ...color argento. Placcate color argento O_o
Rigorosamente da donna.
è pure bruttino , dovrebbe essere un portachiavi.
C'era anche un bligliettino con gli auguri di buona pasqua che esaltava la creazione artigianale dell'affare sbrilluccicoso.

e per rispondere al topic...ci avrei voluto trovare che so...una donna nuda , ma una donna con le palle.

abbiamo avuto lo stesso uovo.. dentro nel mio c'era la stessa menata.. una stella portachiavi orrida placcata argento.

era meglio un uomo nudo.. ovviamente con le palle.

almeno la tua ha una forma ...la mia non si capisce nemmeno cosa sia... l'è un quel stren cheschi que

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman

Reg.: 13 Ott 2004
Da: rethetrh (es)
Inviato: 20-04-2006 03:31  
io vorrei un lettore dvd al posto di quello che mi si è rotto in codesto maledetto istante pieno di popò.
e anche una compact flash da 2 giga già che ci siamo, tanto è piccina, non occupa spazio.

Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.020987 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd