FilmUP.com > Forum > Off Topic - maschilismo e humor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > maschilismo e humor   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore maschilismo e humor
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-03-2006 23:20  
quote:
In data 2006-03-22 23:15, DottorDio scrive:
Faccio sgommate a sbaffo? -sì!
Vado a 80 nelle strade a sterro? -...hm, sì!
Riesco a salire il monte lanciando in quinta il pandino? - arisì
Ho guidato da 'mbriaco? -sì e anche peggio
Ho pure guidato con i crampi? oh yeah!

Detto ciò, sono più sicuro io che non una donna al volante

Quoto!
Aggiungici pure ke hai guidato bendato e siamo a posto...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-03-2006 23:25  
quote:

questa è mitica, solo che la mia panda si ferma alla quarta perchè è 750

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-03-2006 23:42  
quote:
In data 2006-03-22 23:25, eraclito scrive:
quote:

questa è mitica, solo che la mia panda si ferma alla quarta perchè è 750

Il mio è mille 4X4 e se lanciato un pochino senza pesi a bordo gliela fa

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-03-2006 23:43  
Ma le "Formiche" di Gino & MIchele sono zeppe di riferimenti a questo oggetto non meglio identificato....

Questo libro è stato scritto nelle lunghe ore che ho aspettato mia moglie che si vestisse per uscire (Gino parafrasando Groucho Marx)

Alcuni scienziati hanno dimostrato che certe donne continuano a parlare anche durante il rigor mortis (John Cleese)

Nessuna donna si sposa per denaro: sono tutte tanto astute che prima di sposare un milionario se ne innamorano (Cesare Pavese)

Non bisogna mai contraddire una donna...basta aspettare lo farà da sola... (Humprey Bogart)

Mia moglie mi ha scritto un biglietto dicendo che oggi si sarebbe suicidata...impossibile oggi è giornata di parrucchiere... (David Letterman)

La cucina e la camera da letto sono gli unici due luoghi dove non provo disagio ad incrociare una donna (anonimo)

e così via...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 23:47  
Ma la più bella è questa:
«Signora, le donne non sanno dipingere. Il talento pittorico risiede nelle palle (nel senso dei testicoli, ndr), viene da lì. Ed esce fuori come un orgasmo. E le palle le hanno solo gli uomini, mi dispiace per lei. Michelangelo dipinse la cappella Sistina perché vi mise tutta la sua potenza sessuale» (Salvador Dalì)

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-03-2006 23:48  
quote:
In data 2006-03-22 23:47, TINTOBRASS scrive:
«Signora, le donne non sanno dipingere. Il talento pittorico risiede nelle palle (nel senso dei testicoli, ndr), viene da lì. Ed esce fuori come un orgasmo. E le palle le hanno solo gli uomini, mi dispiace per lei. Michelangelo dipinse la cappella Sistina perché vi mise tutta la sua potenza sessuale» (Salvador Dalì)

ahahahaah, fantastica!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 23:52  
quote:

Questa la sapevo,me la raccontò un pittore della TRans-avanguardia nujorkese

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-03-2006 23:59  
lui sì ke era un genio...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-03-2006 12:42  
quote:

La signora in questione era Amanda Lear al suo primo incontro con Dalì.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-03-2006 13:17  
Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

insuperabile Oscar...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2006 13:25  
quote:
In data 2006-03-23 13:17, liliangish scrive:
Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

insuperabile Oscar...

Ottima perdincibacco...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2006 13:31  
Tra l'altro mi è venuta in mente questa, tratta da un filmetto, ma ineccepibile...
"Io sono una donna
e noi donne non diciamo ciò che vogliamo,
ma ci riserviamo il diritto di incazzarci se non lo otteniamo,
è questo che ci rende così speciali"

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 23-03-2006 13:51  
quote:
In data 2006-03-23 13:17, liliangish scrive:

Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

questo spiega perche' le vedove battono i vedovi 3 a 1.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 23-03-2006 13:52  
quote:
In data 2006-03-23 13:31, Marienbad scrive:
Tra l'altro mi è venuta in mente questa, tratta da un filmetto, ma ineccepibile...
"Io sono una donna
e noi donne non diciamo ciò che vogliamo,
ma ci riserviamo il diritto di incazzarci se non lo otteniamo,
è questo che ci rende così speciali"

sara' stato una minchiata di film tipo breakfast club

Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 23-03-2006 13:56  
quote:
In data 2006-03-23 13:52, McMurphy scrive:
sara' stato una minchiata di film tipo breakfast club

quote:
In data 2006-03-23 13:31, Marienbad scrive:
tratta da un filmetto, ma ineccepibile...

quoto e sottoscrivo

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124281 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: