FilmUP.com > Forum > Off Topic - preferite indossare le gonne oppure i pantaloni?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > preferite indossare le gonne oppure i pantaloni?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore preferite indossare le gonne oppure i pantaloni?
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-03-2006 16:04  
In genere i pantaloni, solo perchè vado in bici e non è il massimo della comodità.
Ma non disdegno assolutamente la gonna.
Minigonna, no, chiaro.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 07-03-2006 16:15  
quote:
In data 2006-03-07 16:04, cosTruman scrive:
In genere i pantaloni, solo perchè vado in bici e non è il massimo della comodità.
Minigonna, no, chiaro.

credo che la mini gonna sia un sinonimo di seduzione e nello stesso tempo di trasgressione verso la morale sessuale del puritanesimo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-03-2006 18:59  
quote:
In data 2006-03-07 16:15, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-03-07 16:04, cosTruman scrive:
Minigonna, no, chiaro.

credo che la mini gonna sia un sinonimo di seduzione e nello stesso tempo di trasgressione verso la morale sessuale del puritanesimo

sì sì può essere tutto quello che vuoi. Ma le lascio indossare a coloro che se lo possono permettere. Io mi sentirei a disagissimo.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.004963 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.