FilmUP.com > Forum > Off Topic - change les dames..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > change les dames..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore change les dames..
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2006 09:34  
io però volevo fare una domanda a joeblack e dopo mi rimetto a studiare/lavorare.
joeblack, ma quindi per te fare scambi di coppia e fare sesso con la partner di un tuo amico è trasgressione? cioè ti eccita davvero fare una cosa del genere e sapere che la tua ragazza fa la stessa cosa con il tuo amico?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2006 09:40  
quote:
In data 2006-02-24 09:34, mulaky scrive:
io però volevo fare una domanda a joeblack e dopo mi rimetto a studiare/lavorare.
joeblack, ma quindi per te fare scambi di coppia e fare sesso con la partner di un tuo amico è trasgressione? cioè ti eccita davvero fare una cosa del genere e sapere che la tua ragazza fa la stessa cosa con il tuo amico?

ahah... io ho spiegato a chenoa quello che intendo per trasgressione per rispondere alla sua domanda.. non ho mica detto che trasgredisco...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-02-2006 09:41  
quote:
In data 2006-02-24 09:24, ipergiorg scrive:
no. Sono le frasette ad effetto che mi danno l'impressione dell'intervista alla starlette di turno. Specie se lasciate in sospeso.

Frase ad effetto?
Per favore eh, ho solo espresso un'opinione nella manera più semplice che mi sia venuta in mente in quel momento e per quanto riguarda il fatto di aver lasciato in sospeso non mi pare di averlo fatto o vuoi anche tu che mi metta a snocciolare le pratiche erotiche che considero trasgressive in una coppia?
Come se una lista potesse risolvere qualcosa.
Ebbasta su...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-02-2006 09:42  
quote:
In data 2006-02-24 09:13, joeblack scrive:
detto ciò.. io avevo proprio intenzione di vestirmi da tarzan per carnevale, se ti vesti da jane possiamo provare a farlo su una liana...

Troppo faticoso, mi spiace

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2006 09:49  
quote:
In data 2006-02-24 09:40, joeblack scrive:
ahah... io ho spiegato a chenoa quello che intendo per trasgressione per rispondere alla sua domanda.. non ho mica detto che trasgredisco...

bah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-02-2006 09:49  
quote:
In data 2006-02-24 09:42, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-02-24 09:13, joeblack scrive:
detto ciò.. io avevo proprio intenzione di vestirmi da tarzan per carnevale, se ti vesti da jane possiamo provare a farlo su una liana...

Troppo faticoso, mi spiace

in groppa ad un elefante parcheggiato nel parco?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2006 11:04  
dai voglio scrivere una cosa quasi seria

se qualcuno riesce a dare una definizione di trasgressione (riferita naturalmente alla vita sessuale di coppia) magari si può comprendere meglio la questione

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2006 11:10  
Quel quasi mi preoccupa...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-02-2006 13:17  
quote:
In data 2006-02-24 11:04, Tenenbaum scrive:

se qualcuno riesce a dare una definizione di trasgressione (riferita naturalmente alla vita sessuale di coppia) magari si può comprendere meglio la questione

tempo a dietro conobbi una ragazza greca che lavorava e viveva da molti anni in italia che aveva la mania sessuale di leccare le orecchie. diceva che era una sua trasgressione erotica. ma a me faceva soltanto venire il solletico alle orecchie

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 24-02-2006 13:29  
Se proprio proprio, meglio il "si fa ma non si dice", perchè complicarsi la vita?
Poi finisce che neanche si fa, ma va bene anche così.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-02-2006 13:30  
mario, come diceva Chenoa, la cosa è molto soggettiva...

joeblack

Inviato: 24-02-2006 13:46  
quote:
In data 2006-02-24 13:29, Turtle scrive:
Se proprio proprio, meglio il "si fa ma non si dice", perchè complicarsi la vita?

a dire il vero, dovrebbe essere il contrario.. le complicazioni nascono proprio quando 'non si dice', perchè quando 'si dice' non hai niente da nascondere.. e la vita diventa molto meno problematica... come dire, la verità premia sempre...

PS: a quanto sembra si è aperta la caccia alle tartarughe ultimamente.. sembra abbiano una carne molto pregiata...

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-02-2006 13:48  
quote:
In data 2006-02-24 13:30, joeblack scrive:
mario, come diceva Chenoa, la cosa è molto soggettiva...

Già a me piace farlo tra le tele i colori a olio.mi piace spennellare

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2006 13:52  
quote:
In data 2006-02-24 09:49, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-02-24 09:40, joeblack scrive:

bah

ma poi, se anche fosse, non vedo francamente dove sia il problema. Se tale fenomeno è riuscito a prendere piede è perchè evidentemente ha riscosso un discreto successo. Magari non sarà joeblack a farlo (seee), ma qualcuno di certo ci sarà dentro. Finchè nessuno nuoce ad anima viva, ben venga il mercato delle trasgressioni. Voglio pensare che se un giorno mi appassionerò ad una di esse, sarò libero di poterla esercitare senza rotture di coglioni di nessun tipo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 24-02-2006 13:55  
quote:
In data 2006-02-24 13:17, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-02-24 11:04, Tenenbaum scrive:

tempo a dietro conobbi una ragazza greca che lavorava e viveva da molti anni in italia che aveva la mania sessuale di leccare le orecchie. diceva che era una sua trasgressione erotica. ma a me faceva soltanto venire il solletico alle orecchie

Più che trasgressione, mi sembra una perversione.
Una domanda per Joeblack: ma hai visto "tempesta di ghiaccio" o qlc film simile prima di aprire questo topic?

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007663 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.