FilmUP.com > Forum > Off Topic - Testimoni di geova: religione o setta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Testimoni di geova: religione o setta?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Testimoni di geova: religione o setta?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2006 08:26  
quote:
In data 2006-11-22 20:13, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-11-22 00:28, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-11-21 23:34, Buttercup scrive:
"Schulz Staffen"

ok che è di cattivo gusto, e passi
ma almeno scriviamo correttamente
si rischia la satira sulla satira in caso contrario

hai ragione, mod...ma era quasi mezzanotte, ed ero molto stanco, mi perdoni?

no

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 06-01-2007 10:48  
Dopo 6 anni, o forse più, che non ne vedevo, stamattina si sono presentati a casa mia. Non sapendo chi fossero ho aperto, ma poi li ho salutati abbastanza in fretta. Non ho niente contro di loro, però non mi sono mai posto certe domande e non me le porrò di certo adesso su loro consiglio. Poi sinceramente non capisco molti vincoli che l'essere testimoni di geova impone. Direi assurdi ai giorni nostri.

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.004330 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd